"Scatola Nera", il ritorno del duo rap Gemitaiz – Madman

'Scatola Nera', il nuovo disco di Gemitaiz & MadMan: "Insieme ci …

Eppure succede in Scatola nera, la canzone che dà il titolo al disco. E il risultato è sorprendente, forse con giusto un poco più di morbidezza che negli altri brani, ma insomma l'ugola della signora Todrani meritava un minimo di riguardo: “Comunque è stato …

Źródło: La Repubblica

Scatola Nera di Gemitaiz e MadMan è fuori. Ascoltalo in streaming!!

Allo scoccare della mezzanotte di oggi, venerdì 20 settembre, ha visto finalmente luce il secondo album della coppia Gemitaiz–MadMan: Scatola Nera, disco targato Tanta Roba Label/Island/Universal Music e disponibile in formato fisico e digitale su tutte le …

Źródło: Rapologia (Comunicati Stampa) (Blog)

Gemitaiz e Madman : “Scatola Nera” atteso il nuovo disco di inediti …

Questa la tracklist e le grandi collaborazioni presenti in “SCATOLA NERA”: FUORI E DENTRO feat. THA SUPREME (Prod. Polezsky, Kang Brulèe). ESAGONO feat. SALMO (Prod. Mixer T, PK). KARATE feat. MAHMOOD (Prod. Ombra, Polezsky, Kang Brulèe).

Źródło: Inside Music & Movies (Comunicati Stampa) (Blog)

Gemitaiz & Madman,era momento di tornare

… solisti ma allo stesso tempo capaci di completarsi come pochi in coppia ("insieme ci prendiamo una pausa da noi stessi"), è pronto a sbancare con il nuovo album in uscita il 20 settembre, dal titolo Scatola nera (Tanta Roba Label/Island/Universal Music).

Źródło: Agenzia ANSA

"Scatola Nera", il ritorno del duo rap Gemitaiz – Madman

In “Scatola nera” Gemitaiz e Madman collaborano con alcuni colleghi della scena rap: Gue Pequeno, Marracash e Salmo. Non mancano però anche episodi pop. Il primo è “Karate” un brano che vanta la partecipazione del vincitore di Sanremo Mahmood.

Źródło: Il Secolo XIX

Gemitaiz & MadMan, ascolta il nuovo album “Scatola Nera

Gemitaiz e MadMan sono tornati con il nuovo album “Scatola Nera” che vede tra i featuring Giorgia, Venerus, Priestess e Gué Pequeno e Marracash. Il power duo del rap italiano inoltre presenterà i nuovi brani sui palchi dei palazzetti di Roma e Milano.

Źródło: End of a Century

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *