Scoop, Pamela Prati annulla il suo matrimonio con Mark Caltagirone …

Scoop, Pamela Prati annulla il suo matrimonio con Mark Caltagirone ...

“Questo matrimonio non s’ha da fare?” Scomodiamo il Manzoni, ma con un punto interrogativo in più. Non c’è frase migliore per parlare di quello che sta accadendo a proposito delle nozze annunciate tra Pamela Prati e tale Mark Caltagirone, l’imprenditore che nessuno dei cronisti ha mai visto in faccia. Prima dalla Venier, poi sui giornali e ancora in tv con tanto di rassicurazioni di Eliana Michelazzo (agente di molti personaggi famosi e proprietaria dell’agenzia diretta dalla Prati): adesso è cambiato qualcosa. Perché sembra che le nozze siano saltate. 

Andiamo per gradi. Chi è lo sposo? Mark Caltagirone. Fino alla vigilia di “Live non è la d’Urso” nessuno aveva nemmeno sentito la sua voce e visto il suo volto (ancora segreto). Poi la bomba in studio: in collegamento telefonico tale Mark Caltagirone (che non sarebbe parente con la famiglia di imprenditori romani) ha confermato la propria esistenza. Quindi anche le nozze con la Prati, fissate per l’8 maggio. Ma il colpo di scena è arrivato nel pomeriggio di oggi: Pamela Prati non si sposerebbe più. Almeno stando a quello che sostiene BitchyF. La causa? Troppe pressioni mediatica su un matrimonio che è diventato un vero giallo. 

Non si sa, però, se si tratta di un rinvio delle nozze o di un annullamento. Tra gli invitati, inoltre, nessuno ha ricevuto la partecipazione. Come mai? Tutte domande che hanno indispettito i giornalisti. Ma se fino a poche ore fa la versione di tale Mark Caltagirone aveva placato la bufera, dopo l’indiscrezione di uno stop alle nozze si è alzato un polverone. Un altro. Siamo ai titoli di coda? Chissà.


Czytaj więcej…

Pamela Prati, bomba definitiva sul matrimonio: salta tutto

“Questo matrimonio non s'ha da fare?” Scomodiamo il Manzoni, ma con un punto interrogativo in più. Non c'è frase migliore per parlare di quello che sta accadendo a proposito delle nozze annunciate tra Pamela Prati e tale Mark Caltagirone, l'imprenditore …

Źródło: Il Tempo

«Pamela Prati non si sposa più»: il gossip diventa virale, ma la …

Il matrimonio dell'anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location molto esclusiva in provincia di Prato. Con filmati e foto ceduti in … L'account social del programma, però, aveva provveduto prontamente a smentire l'imprenditore, con un post in cui si legge: “Come già detto, durante l'intervista con @pamelaprati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di …

Źródło: Il Messaggero

Scoop, Pamela Prati annulla il suo matrimonio con Mark Caltagirone

Arriva un colpo di scena che in molti avevano ipotizzato. Pamela Prati ha annullato il suo matrimonio con Mark Caltagirone. La notizia è stata diffusa poco fa in esclusiva dal portale web Bitchyf. Ma per quale motivo la soubrette sarda è arrivata a prendere …

Źródło: Kontrokultura

Pamela Prati avrebbe annullato il matrimonio con Mark Caltagirone

È notizia dell'ultima ora: Pamela Prati avrebbe deciso di annullare le nozze con Marco – Mark – Caltagirone. Il matrimonio, previsto inizialmente per l'8 maggio, è stato prima spostato a data da destinarsi e poi, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato …

Źródło: Gossip Fanpage

Pamela Prati zittisce tutti: il matrimonio NON è stato rimandato

Continua a tenere banco su giornali, siti e social network il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Nonostante la telefonata dell'imprenditore a Live-Non è la d'Urso i dubbi sulle nozze restano. In molti non vedono l'ora di vedere il costruttore edile …

Źródło: Gossip e Tv

PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE, MATRIMONIO

Il profilo è dunque raggiungibile da pochi, avendo Pamela Prati impostato la privacy. Nonostante ciò, è stato diffuso un suo post in merito al matrimonio con Mark Caltagirone. La showgirl ha smentito qualsiasi voce uscita in queste ore, compresa quella …

Źródło: Il Sussidiario.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *