Se mi vuoi bene, la recensione: Il ritorno di Brizzi alla commedia …

Se mi vuoi bene Recensione

Se mi vuoi bene è il secondo film nata dalla collaborazione con il produttore Luca Barbareschi e ruota intorno all'amicizia, proprio in un periodo difficile della vita privata e pubblica di Brizzi in cui, come dice lui stesso, gli amici sono stati decisivi. Tornando alle …

Źródło: ComingSoon.it

Se mi vuoi bene, la recensione: Il ritorno di Brizzi alla commedia …

Il regista, abituale frequentatore di commedie corali, torna in sala a pochi mesi da Modalità aereo, ma come leggerete nella recensione di Se mi vuoi bene, cambia tono allontanandosi da una comicità puramente ridanciana a favore di quella che negli Usa …

Źródło: Movieplayer.it

Se mi vuoi bene, di Fausto Brizzi

Parte da questo scambio di battute Se mi vuoi bene, il nuovo lavoro di Fausto Brizzi. Dopo Indovina chi viene a Natale? e Maschi contro femmine (più il sequel Femmine contro maschi) torna anche la collaborazione con Claudio Bisio, definitivamente …

Źródło: Sentieri Selvaggi

Il cast di Se mi vuoi bene a 105 Mi Casa: le foto dell'intervista!

Fausto Brizzi, Sergio Rubini, Lucia Ocone e Claudio Bisio sono stati ospiti di Max Brigante a 105 Mi Casa per presentare il film Se mi vuoi bene. Il protagonista del film è Diego, un avvocato di successo, che però soffre di depressione. L'uomo tenta di …

Źródło: 105.net

Se mi vuoi bene, le interviste backstage a Maria Amelia Monti, Gian …

Nonostante un cast che coinvolge alcuni dei volti più amati della commedia italiana, Se mi vuoi bene non è una commedia pura, ma una dramedy, genere che mescola commedia e dramma. È la storia dell'avvocato Diego interpretato da Bisio, che da due …

Źródło: Best Movie

Tra Bisio e Ozon, il cinema fa "festa"

Nonostante la Festa di Roma, il weekend in sala è piuttosto corposo con ben 12 i titoli in uscita. Tra questi la nuova commedia di Claudio Bisio Se mi vuoi bene, regia di Fausto Brizzi, con Sergio Rubini, Flavio Insinna, Lucia Ocone, Maria Amelia Monti, Dino …

Źródło: Cinecittà News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *