SEGUI LA VIGILIA DI UDINESE-INTER SU INTER TV

SEGUI LA VIGILIA DI UDINESE-INTER SU INTER TV

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. Allenatore: Tudor.

Squalificati: Samir

Indisponibili: Fofana, ter Avest, Barak, Behrami, Trost-Ekong, Opoku

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Icardi. Allenatore: Spalletti

Squalificati: –

Indisponibili: Vrsaljko

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto sfide di Serie A contro l’Udinese; un successo bianconero completa il parziale.

L’Inter va in gol da nove partite contro l’Udinese in Serie A: 23 reti nerazzurre nel periodo, 2.6 di media a match.

L’Inter ha vinto tutti gli ultimi cinque incontri di Serie A in casa dell’Udinese (3 reti a partita di media), parziale in cui ha tenuto tre volte la porta inviolata.

L’Udinese è imbattuta in casa da sei partite di campionato (4V, 2N): non arriva a sette di fila senza sconfitta da ottobre 2014.

Nonostante l’Inter sia imbattuta da cinque gare di Serie A (2V, 3N), i nerazzurri hanno ottenuto un solo successo nei quattro incontri più recenti in campionato.

Le ultime cinque trasferte dell’Inter hanno visto in media 4.4 gol a incontro, dopo che nelle precedenti cinque la media era di 1.2 a match.

Nessuna squadra ha subito in percentuale più gol di testa dell’Inter in questa Serie A (il 25%: sette su 28) – tuttavia l’Udinese è la formazione che ha realizzato meno reti con questo fondamentale nel torneo in corso (tre).

Soltanto il Marsiglia (10) ha subito più gol su rigore dell’Udinese (nove) nei cinque maggiori campionati europei in corso.

Tre delle ultime quattro reti di Kevin Lasagna in campionato sono arrivate contro squadre attualmente nelle prime quattro posizioni in classifica; tuttavia, dall’inizio del 2018, l’Udinese ha vinto solo una delle 10 gare di Serie A in cui è andato a segno.

L’Udinese potrebbe diventare, dopo Fiorentina (cinque) ed Empoli (quattro), la terza squadra contro cui Mauro Icardi va in gol per almeno quattro incontri di fila in Serie A con la maglia dell’Inter; complessivamente l’argentino ha preso parte attiva a 10 reti nelle sue ultime 10 presenze di campionato contro i friulani (sette reti, tre assist).

Video – Fantacalcio: i 5 giocatori su cui puntare

00:49


Czytaj więcej…

UdineseInter, Spalletti: "Sarà come uno scontro diretto. Icardi …

Il mio futuro si chiama UdineseInter, non Icardi. Prima ci sono Chievo, Napoli, Empoli… non ho nessun problema ad allenare qualsiasi calciatore. Quello che volevo mettere in evidenza è che il futuro è l'Inter e il bene dell'Inter. Fare bene gli allenamenti, …

Źródło: Sky Sport

UdineseInter: probabili formazioni e statistiche

L'Udinese potrebbe diventare, dopo Fiorentina (cinque) ed Empoli (quattro), la terza squadra contro cui Mauro Icardi va in gol per almeno quattro incontri di fila in Serie A con la maglia dell'Inter; complessivamente l'argentino ha preso parte attiva a 10 reti …

Źródło: Eurosport.it

SEGUI LA VIGILIA DI UDINESEINTER SU INTER TV

APPIANO GENTILE – La vigilia di UdineseInter si apre con la conferenza stampa di Luciano Spalletti in diretta dalle 12. Alle 16 Inter News Flash, alle 18.30 (e in replica alle 21) spazio a Road To #UdineseInter, un viaggio tra i ricordi, gli special moments e gli …

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

UdineseInter, Spalletti: “Domani come uno scontro diretto. Le foto di …

La giornata numero 35 di Serie A, presenta all'Inter una trasferta insidiosa ad Udine contro una squadra bisognosa di punti per tenere a distanza la zona retrocessione. I nerazzurri, invece, hanno bene in mente l'imperativo dei 3 punti per non rimettere in …

Źródło: passioneinter.com

UdineseInter, le probabili formazioni

Udinese Con Samir squalificato, torna Nuytinck con Larsen e De Maio. Per il resto probabile che venga confermata la formazione che si è vista a Bergamo contro l'Atalanta. Unico dubbio in attacco, con Okaka al posto di Pussetto o Lasagna. (3-5-2): Musso …

Źródło: Mondo Udinese (Blog)

UdineseInter, Spalletti ammonisce: “sarà come uno scontro diretto …

L'allenatore nerazzurro ha presentato in conferenza stampa il match con l'Udinese, fondamentale nella corsa alla Champions League. “Dobbiamo affrontare queste partite fin da subito nella maniera giusta, andare a lottare a casa di una squadra che deve …

Źródło: SportFair

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *