Selma Blair: la lotta contro la sclerosi multipla la obbliga a rinunciare …

Selma Blair rasata a zero: "Niente baci, sono immunodepressa"

Selma Blair, l'attrice di Hellboy e La rivincita delle bionde, continua a mostrare coraggio e determinazione nell'affrontare la sclerosi multipla e ha scelto di condividere sui social uno scatto che a ritrae rasata a zero accanto alla sua bicicletta con camminata …

Źródło: La Repubblica

Selma Blair affronta la sclerosi: "Non cerco nessun tipo di …

Solo un anno fa, Selma Blair annunciava al mondo di essere affetta da sclerosi multipla e, da quel momento in poi, per la celebre attrice di Cruel Intentions, inizia un lungo percorso irto di ostacoli. Una malattia che la Blair ha sempre affrontato con forza e …

Źródło: il Giornale

SELMA BLAIR RASATA SU INSTAGRAM/ Malattia? Sarò …

Selma Blair, l'attrice americana di “Hellboy” e de “La rivincita delle bionde”, si mostra su Instagram senza capelli ma felice. L'attrice continua la sua battaglia contro la sclerosi multipla, ma qualcosa di bello è accaduto nella sua vita: finalmente è stata dimessa …

Źródło: Il Sussidiario.net

Selma Blair senza capelli ma esultante: “Sto recuperando, il miglior …

Da quasi un anno la vita di Selma Blair è cambiata. Il 21 ottobre del 2018 aveva reso noto di essere affetta da sclerosi multipla e da allora nulla è stato come prima. La famosa attrice americana, protagonista del film "Cruel Intentions" negli anni '90", aveva …

Źródło: Cinema Fanpage

Selma Blair mostra i segni della lotta alla sua malattia: «Sono …

Selma Blair continua a raccontare la lotta alla sua malattia sui social. Con uno scatto che la ritrae completamente rasata torna alla sua lotta contro la sclerosi multipla, malattia che le è stata diagnosticata un anno fa. «Oggi è un gran giorno. Sono stata …

Źródło: Il Mattino

Selma Blair: la lotta contro la sclerosi multipla la obbliga a rinunciare …

Continua la lotta contro la sclerosi multipla per l'attrice statunitense Selma Blair, da quando, l'anno scorso, le è stata diagnosticata questa terribile malattia. Questa volta, l'attrice si mostra con i capelli rasati su Instagram, effetto di una cura molto aggressiva cui …

Źródło: Thesocialpost.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *