Sensi: “Felice più per l'Inter che per il gol! Conte chiede 3 cose. Xavi …

Sensi: "Conte vuole educazione e rispetto"

Il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi ai microfoni della Rsi si è espresso così su Antonio Conte: "Lui chiede due cose fondamentali: educazione e rispetto. La terza dico sacrificio, è importante sacrificarsi per i compagni per fare una buona stagione.

Źródło: Virgilio Sport

Sensi: “Felice più per l'Inter che per il gol! Conte chiede 3 cose. Xavi …

DEBUTTO SENSI – Buonissima la prima a Lugano per Stefano Sensi, migliore in campo non solo per la rete: «Sicuramente l'esordio con la maglia dell'Inter non poteva essere migliore, sono contento per il gol e soprattutto per la squadra, perché non era …

Źródło: Inter-News

VIDEO/ Inter Lugano (2-1): gol e highlights, la gioia di Stefano Sensi

Tra i protagonisti del video Inter Lugano naturalmente dobbiamo citare Stefano Sensi, l'ultimo arrivato in casa nerazzurra che si è preso la soddisfazione di segnare il primo gol della nuova Inter di Antonio Conte. Di conseguenza, ecco che Sensi è stato …

Źródło: Il Sussidiario.net

Inter, Sensi: "Conte ci chiede rispetto, educazione e sacrificio"

Stefano Sensi, autore del gol del momentaneo 1-0 nell'amichevole di ieri tra Inter e Lugano (2-1 per i nerazzurri il risultato finale), ha parlato così ai microfoni della Rsi: "Sicuramente sono contento per il gol e soprattutto per la squadra. Non era facile, il …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Sensi, modello Xavi e primi segnali all'Inter: idee e personalità al …

​Idee e personalità. Che Stefano Sensi avesse queste caratteristiche era cosa nota, ma dopo la prima uscita stagionale con la maglia dell'​Inter anche i più scettici hanno – forse – iniziato a capire perché Antonio Conte l'ha voluto con forza in nerazzurro.

Źródło: 90min

Inter, senti Sensi: “Il modello è Xavi, ma io tiro meglio…”

E' uno dei nuovi acquisti dell'Inter che, con l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina, è chiamata a ridurre le distanza da Juventus e Napoli. Stiamo parlando di Stefano Sensi, centrocampista prelevato dal Sassuolo che, in queste ore, ha parlato ai microfoni di …

Źródło: ItaSportPress

Inter, Sensi: "Conte vuole rispetto e sacrificio, qui per migliorarmi"

Ieri a Lugano ha realizzato il primo gol della stagione dell'Inter, e alla svizzera RSI Stefano Sensi, il centrocampista fortemente voluto da Conte tanto da strapparlo alla concorrenza del Milan, ha raccontato le sensazioni dell'esordio e dei primi giorni con la …

Źródło: Fantacalcio.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *