Senza Durant, ma con grinta. Che notte per i Warriors, Houston fuori …

Senza Durant, ma con grinta. Che notte per i Warriors, Houston fuori ...

NBA

NBA, i Warriors accedono alla finale a discapito dei Rockets. 

Una sola partita si è disputata nella notte, la gara-6 tra i Golden State Warriors e gli Houston Rockets con la serie che ha raggiunto il definitivo 4-2 grazie alla vittoria in trasferta per 118-113 dei campioni in carica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Con un infortunato Kevin Durant, è salito in cattedra Steph Curry che ha messo a referto 33 punti, con l’aiuto di Klay Thompson che ne aggiunge 27.

Per i padroni di casa non è bastato James Harden che ha chiuso con 35 punti. Con lui, insufficienti anche i 27 punti ed 11 rimbalzi di Chris Paul.

I Warriors ora se la vedranno in finale con la vincente tra Denver Nuggets e Portland Trail Blazers, che saranno impegnati in gara-7.

LEGGI ANCHE: NBA, playoff, Philadelphia supera Toronto. Vincono i Blazers su Denver.


Czytaj więcej…

Playoff NBA, Houston-Golden State Gara-6 118-113: cuore Warriors

È la frase più famosa di Rudy Tomjanovich, l'allenatore che ha portato gli Houston Rockets per due volte sul tetto del mondo. Ed è in qualche modo curioso che questa frase si adatti così bene a quanto fatto dagli avversari dei Rockets, i Golden State Warriors, …

Źródło: Sky Sport

Senza Durant, ma con grinta. Che notte per i Warriors, Houston fuori …

I Warriors appartengono a quest'ultima categoria. quella delle squadre uniche che lasciano un segno indelebile nella storia del gioco. Nel 118-113 di gara-6 a Houston che chiude sul 4-2 la serie contro i Rockets, Golden State ha mostrato perché ha vinto tre …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Highlights Houston Rockets-Golden State Warriors 113-118, gara-6 …

Il video con gli highlights di Houston Rockets-Golden State Warriors 113-118, match dei playoff NBA 2019. Una partita tirata per tutti i 48 minuti al Toyota Center nella quale Stephen Curry trova 0 punti nei primi due quarti, prima di segnarne 33 nei due …

Źródło: Sportface.it

NBA, playoff, i Golden State Warriors eliminano i Rockets e volano …

NBA, i Warriors accedono alla finale a discapito dei Rockets. Una sola partita si è disputata nella notte, la gara-6 tra i Golden State Warriors e gli Houston Rockets con la serie che ha raggiunto il definitivo 4-2 grazie alla vittoria in trasferta per 118-113 dei …

Źródło: Sport News.eu

Warriors capolinea per i Rockets di Capela

Per la quarta volta negli ultimi cinque anni gli Houston Rockets hanno dovuto chiudere la propria stagione al cospetto dei Golden State Warriors, che grazie a una prestazione straordinaria di Curry nella seconda metà di gara-6 hanno chiuso la semifinale di …

Źródło: RSI.ch Informazione

NBA – Nenè pronto al ritiro: il centro dei Rockets medita l'addio al …

Attualmente impegnato con i Rockets nella dura serie dei Playoff NBA contro i Golden State Warriors, Nenè si ritrova terzo nelle rotazioni della franchigia texana dietro Clint Capela e Kenneth Faried. Dovesse chiudere a fine stagione, la sua carriera si …

Źródło: SportFair

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *