Serena Grandi su Brass: "Ecco come mi sgridava Tinto"

Serena Grandi su Brass: "Ecco come mi sgridava Tinto"

“L'ho sentito quattro giorni fa. Gli avevo telefonato, come ho sempre fatto in questi anni. La nostra amicizia non è mai finita”, racconta a Il Tempo Serena Grandi. E' addolorata per il malore di Tinto Brass, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale S. Andrea di …

Źródło: Il Tempo

Tinto Brass ricoverato a Roma, non è in pericolo di vita

Il regista Tinto Brass è ricoverato a Roma, come si apprende da ambienti ospedalieri, in terapia intensiva all'ospedale Sant'Andrea dove è arrivato lo scorso 9 luglio alle ore 6.00. L'ospedale fa sapere che il regista "non è in pericolo di vita. Risulta al momento …

Źródło: La Repubblica

Tinto Brass ricoverato. I medici: "Discrete condizioni generali"

Roma, 10 luglio 2019 – Resta stazionario il quadro clinico di Tinto Brass, ricoverato alle sei del mattino di ieri, al pronto soccorso dell'ospedale romano Sant'Andrea, a causa di un malore . "Discrete condizioni generali, è vigile e collaborante – riporta il …

Źródło: Quotidiano.net

Chi è Caterina Varzi, la moglie di Tinto Brass

“Seguivo una trattativa per una società di produzione” ha rivelato lei, raccontando il primo incontro. Avvocato di successo, Caterina ha rivoluzionato la sua vita da quel momento, diventando co-sceneggiatrice, musa ispiratrice e consigliera di Tinto Brass.

Źródło: DiLei

Tinto Brass ricoverato in terapia intensiva

Erano insieme lunedì sera quando Tinto Brass si è sentito improvvisamente male nella sua villa di Isola Farnese, dove vive ormai da diverso tempo. Marito e moglie avevano cenato insieme come tutte le sere. Dopo cena però Brass ha iniziato a sentirsi male …

Źródło: il Giornale

"Tinto Brass non è in pericolo di vita"

Pubblicato il: 10/07/2019 10:48. Tinto Brass non è in pericolo di vita e le sue condizioni sarebbero buone. E' quanto apprende l'AdnKronos da fonti ospedaliere. Il regista Tinto Brass, ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di Roma, si trova in una unità di terapia …

Źródło: Adnkronos

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *