Serie A, al Tardini difese in tilt: Parma-Torino finisce 3-2

Serie A, al Tardini difese in tilt: ParmaTorino finisce 3-2

PARMA – Il Parma costringe alla frenata il Torino con stile Inglese: specialità della casa dell'attaccante, segnare alla prima occasione. Fatali le dormite granata nell'approccio e nel colpo di coda, una volta di più sotto accusa una difesa imbarazzante, retta solo …

Źródło: La Repubblica

ParmaTorino 3-2: video, gol e highlights della partita di Serie A

Il Parma batte 3-2 il Torino in casa in una gara ricca di colpi di scena ed emozioni. Per gli emiliani decidono le reti di Kulusevski, Cornelius e Inglese. Per i granata a segno Ansaldi e Belotti su rigore, dopo che Gervinho ne aveva sbagliato uno sul fronte …

Źródło: Sky Tg24

ParmaTorino 3-2: decide Inglese nei minuti finali

PARMA – Il posticipo della sesta giornata di campionato vede il Parma superare il Torino (3-2), reduce dal successo nel turno infrasettimanale contro il Milan, grazie al gol nei minuti finali di Roberto Inglese appena subentrato. I granata, rimasti in 10 per oltre …

Źródło: Corriere dello Sport.it

ParmaTorino 3-2: gol e highlights della partita. La decide Inglese all …

Non manca proprio nulla nel Monday Night che chiude la 6^ giornata di Serie A. Il Parma batte 3-2 il Torino e aggancia i granata in classifica, grazie al gol a due minuti dal termine di Inglese, entrato da pochi minuti. Ai granata, in 10 dalla mezz'ora, non basta …

Źródło: Sky Sport

La moviola di ParmaTorino 3-2: Fabbri al VAR copre gli errori di La …

Una direzione non eccellente corretta da un ottimo lavoro del VAR e dall'umiltà di smentire le proprie scelte errate. È così che Fabbri è riuscito a coprire qualche svista di La Penna che non aveva inizialmente ravvisato i due rigori sacrosanti poi assegnati con …

Źródło: Toro News

PARMATORINO: 3-2 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO FINALE E …

E' FINITA, ParmaTorino 3-222:37. 96'. Dopo alcuni minuti di stop si riprende a giocare22:36. 94'. Botta fortissima subita da Laurini, comunque cosciente22:34. 93'. Laurini e Laxalt a terra dopo uno scontro aereo22:33. 93'. ESPULSO MAZZARRI, richiamato …

Źródło: Virgilio Sport

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *