Serie A: Brescia-Bologna 3-4, gli highlights

Brescia-Bologna 3-4: ingenuità di Dessena e Orsolini ribalta tutto

In una manciata di minuti a disposizione, Skov Olsen mostra il suo talento, solo Rocchi non lo apprezza negandogli un rigore sacrosanto (il cartellino per simulazione è un insulto al calcio). Alla fine il computo totale dei tiri in porta è 22 a 9 per il Bologna.

Źródło: La Repubblica

Le Rondinelle fanno sognare, poi il buio nella ripresa: il Bologna …

Sembrava fatta, almeno fino al 45'. Nell'intervallo i 16 mila spettatori che domenica hanno gremito il Rigamonti cominciavano ad assaporassi il dolce gusto della seconda vittoria in serie A: all'inizio della ripresa le Rondinelle erano infatti avanti per 3-1 e tutto …

Źródło: BresciaToday

Enrico Zani: show sulla Rai a «Domenica Ventura»

Il padre spirituale storico del Brescia Calcio dimostra ancora una volta la sua simpatia, mentre Zani intona le melodie di «Ti ringrazio mio Signore» e «Madonnina dai riccioli d'oro», amatissime dai fan dei suoi concerti. Venerdì il cantautore aveva suonato alla …

Źródło: Brescia Oggi

Da Luana a Ciro il lunedì del calcio in televisione

Alle 20.30 su Èlive Bresciatv è «Lunedì Biancoazzurro». Curata e condotta da Luana Vollero, va in onda a partire dalle ore 20.30 sul canale 16 (e con la diretta Facebook sui social Èlive Bresciatv). Tra le novità di questa stagione, una rubrica che coinvolge i …

Źródło: Brescia Oggi

Gli ultimi successi con un doppio tris

È dal 2 aprile 2011 (3-1 per il Brescia, gol di Hetemaj, Zoboli, Di Vaio e Caracciolo) che il Bologna non compare al Rigamonti. Il bilancio delle 28 gare: 10 successi biancazzurri, 12 pareggi e 6 ko. Il primo scontro nel campionato a girone unico, l'8 giugno …

Źródło: Brescia Oggi

Incredibile Bologna: rimonta da 1-3 e vince 4-3 contro il Brescia in …

La squadra di Mihajlovic appare meno brillante del Brescia in ogni zona del campo. Serve un colpo a sorpresa per risvegliarsi e arriva al 35': calcio di punizione di Soriano dalla sinistra, Bani di testa anticipa l'uscita di Joronen e insacca. Emiliani ancora in …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Bologna cuore pazzo, che rimonta al luna park Brescia: 3-4

E' una squadra che continua a giocare un calcio divertente e spregiudicato, talvolta scriteriato e umorale, facendo a chi segna di più. Contro squadre più forti di quelle fin qui affrontate, serviranno però maggiori garanzie difensive. Il forfait di Danilo non basta …

Źródło: La Repubblica

Serie A: Brescia-Bologna 3-4, gli highlights

SportMediaset · video · Calcio. Serie A: Brescia-Bologna 3-4, gli highlights. 15 settembre 2019. Rimonta pazzesca del Bologna a Brescia. Ultimi video. Gasperini: "Var rotto. Gli arbitri si sono scusati" · Verona-Milan 0-1: gli highlights · Giampaolo: "Milan bene …

Źródło: Sport Mediaset

Brescia, le pagelle di CM: Dessena sciagurato, super Donnarumma …

Brescia-Bologna 3-4. Joronen 5,5: errore di valutazione in occasione del gol di Bani. Nulla può sulle altre marcature del Bologna. Mateju 5,5: soldatino sulla corsia mancia. Sostituisce l'infortunato Martella ma lo fa male. Demerita sulla marcatura in occasione …

Źródło: Calciomercato.com

Le pagelle di Brescia-Bologna 3-4: Dessena imperdonabile …

Il centrocampista delle Rondinelle lascia i suoi in inferiorità numerica facendosi espellere in maniera ingenua a inizio ripresa. Donnarumma firma una doppietta entusiasmante e conferma il suo feeling con il Rigamonti. Benissimo anche Palacio, male …

Źródło: Eurosport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *