Serie A: Cagliari-Verona 1-1

CagliariVerona 1-1: Faraoni risponde a Castro

CAGLIARI – Castro fa, Pisacane disfa e per il Cagliari sfuma il poker di vittorie consecutive. I sardi pareggiano 1-1 in casa contro il Verona, abile con Faraoni a riacciuffare i rossoblu (in vantaggio grazie all'argentino) approfittando di un erroraccio di Pisacane.

Źródło: La Repubblica

CagliariVerona, gol di Castro o Joao Pedro? La Lega Serie A …

Castro o Joao Pedro, di chi è il gol del vantaggio del Cagliari nel match terminato 1-1 con l'Hellas Verona? L'episodio è molto dubbio: al 29', infatti, il pallone è finito in rete dopo un cross dell'argentino apparentemente deviato di testa dall'attaccante …

Źródło: Sky Sport

CagliariVerona, appunti

Conferme, conferme, e ancora conferme. Il Verona viaggia con un gioco preciso e ficcante, assimilato dagli undici più tre che scendono in campo. Se, come nei primi tempi con Udinese e Cagliari, l'acceleratore rimane a metà, non funziona. Se viene pigiato a …

Źródło: Hellas1903.it (Blog)

Serie A: CagliariVerona 1-1

(ANSA) – ROMA, 29 SET – Cagliari e Verona pareggiano 1-1 nel posticipo delle 18 della sesta giornata, con un gol per tempo di Castro e Faraone. Dopo tre vittorie di fila, i sardi rallentano la corsa per merito di una squadra gialloblù che non ha mai rinunciato …

Źródło: Agenzia ANSA

CAGLIARIVERONA: 1-1 – SERIE A 2019/2020. RISULTATO …

E' FINITA, CagliariVerona 1-119:48. 92'. Nervosismo in campo in questo finale di partita19:47. 91'. Tre minuti di recupero19:46. 89'. Pazzini in campo per Stepinski19:44. 88'. SALCEDO! Olsen respinge! Verona vicino al vantaggio19:43. 86'. Rog fuori per …

Źródło: Virgilio Sport

CagliariVerona 1-1 LIVE, tabellino e cronaca in diretta

Il Cagliari ospita l'Hellas Verona per il sesto turno di Serie A. Le due contendenti alla fine si dividono la posta in palio. Meglio i rossoblù nel primo tempo, premiati dalla rete di Lucas Castro, poi invece è uscita fuori la squadra ospite. Casuale il gol del pari, ma …

Źródło: Cagliari News 24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *