Serie A, Juventus-Empoli: dirige La Penna. Fiorentina-Torino a …

Serie A, Juventus-Empoli: dirige La Penna. Fiorentina-Torino a ...

La Juventus di Massimiliano Allegri, dominatrice della Serie A, ospita in casa l’Empoli dei Beppe Iachini, che lotta per conquistare la salvezza, nell’anticipo della 29ª giornata. I bianconeri hanno conquistato 75 punti in 28 partite, con un cammino di 24 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, e un vantaggio di 15 lunghezze sul Napoli 2°, mentre i toscani si trovano in 16ª posizione a pari merito con l’Udinese con 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte, e hanno un solo punto di margine sul terzultimo posto.

Il fuoriclasse Cristiano Ronaldo, grande assente della sfida per l’infortunio muscolare riportato col Portogallo, è il capocannoniere della Vecchia Signora in campionato con 19 reti in 26 presenze, mentre Ciccio Caputo, autore di 13 goal in 28 partite giocate, è il bomber degli azzurri. La Juventus è reduce da 2 vittorie e una sconfitta fuori casa con il Genoa, che ha posto fine all’imbattibilità in campionato, mentre l’Empoli ha rimediato un pareggio, una sconfitta e una vittoria nello scontro diretto con il Frosinone nelle ultime 3 giornate.

Juventus-Empoli si giocherà sabato 30 marzo 2019 alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà il 24° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire il match anche in diretta streaming collegandosi con il proprio computer, tablet o smartphone alla piattaforma Sky Go.

Allegri proseguirà nelle rotazioni visti i tanti impegni ravvicinati che attendono i bianconeri. De Sciglio ‘vede’ la convocazione e pure una maglia da titolare, mentre sono sempre out sia Barzagli che Douglas Costa. In attacco l’infortunio con il Portogallo costringerà al forfait Cristiano Ronaldo, con Dybala titolare nel tridente, probabilmente insieme a Mandzukic e Bernardeschi. Dietro Rugani potrebbe far rifiatare uno fra Bonucci e Chiellini, in mediana Emre Can dal 1′.

Iachini, vista la squalifica di Silvestre in difesa, dovrebbe rilanciare Maietta al centro del reparto arretrato a tre con Veseli e Dell’Orco. Fra i pali Dragowski ha ormai scalzato Provedel come estremo difensore titolare, A centrocampo sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Pajac, che potrebbe essere confermato dal 1′ al posto di Pasqual, mentre per il ruolo di mezzala destra c’è il consueto ballottaggio Traoré-Acquah, con il primo in vantaggio sul compagno. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.


Czytaj więcej…

Juventus Empoli, tutto quello che c'è da sapere

Sfida numero 24 in Serie A tra Juventus e Empoli, con un bilancio nettamente favorevole ai bianconeri, che hanno vinto consecutivamente tutti gli ultimi sette incroci. Due soltanto, nel conteggio complessivo, i successi dei toscani: tutte le statistiche e le …

Źródło: Sky Sport

JuventusEmpoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

La Juventus di Massimiliano Allegri, dominatrice della Serie A, ospita in casa l'Empoli dei Beppe Iachini, che lotta per conquistare la salvezza, nell'anticipo della 29ª giornata. I bianconeri hanno conquistato 75 punti in 28 partite, con un cammino di 24 vittorie, …

Źródło: Goal.com

JuventusEmpoli: probabili formazioni e statistiche

La Juventus ha guadagnato 31 punti dei 33 disponibili in casa contro l'Empoli in Serie A: le ultime sette gare interne hanno visto sette successi dei bianconeri, con soltanto due gol segnati dai toscani. La Juventus ha perso nell'ultimo turno contro il Genoa: …

Źródło: Eurosport.it

JuventusEmpoli, le probabili formazioni

Ripresa di campionato relativamente soft per la Juventus, che sabato alle 18 all'Allianz Arena affronta l'Empoli. Il timore di Allegri è proprio quello che i bianconeri, forti dei 15 punti di vantaggio sul Napoli, sottovalutino la sfida con una squadra in piena lotta …

Źródło: Virgilio Sport

I Più e Meno di JuventusEmpoli

I MENO. 1) LA FORZA COMPLESSIVA DELLA JUVENTUS. Non occorre parlare delle differenze fra l'Empoli e la Juventus, sia tecniche che di esperienza. La Juventus ha giocatori in grado di mettere in difficoltà chiunque. 2) I GOL PRESI DAGLI AZZURRI.

Źródło: PianetaEmpoli.it

Serie A, JuventusEmpoli: dirige La Penna. Fiorentina-Torino a …

ROMA – Resi noti gli arbitri per la decima giornata di ritorno di serie A. Apre l'anticipo del venerdì tra Chievo e Cagliari (Abisso). Sabato alle 15 Udinese-Genoa (Pairetto), alle 18 JuventusEmpoli (La Penna) e alle 20.30 Sampdoria-Milan (Orsato). Domenica …

Źródło: Tuttosport

JuventusEmpoli: formazioni, quote, pronostici, bianconeri senza CR7

Anche stavolta stiamo lontani dalla Juve, che difficilmente sbaglia la seconda partita consecutiva anche se allo Stadium arriva un Empoli con l'acqua alla gola. I toscani sono alla seconda gara della seconda gestione stagionale di Andreazzoli e ogni opzione …

Źródło: Infobetting (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *