Serie A, la Spal ipoteca la salvezza: 1-0 a Frosinone

Serie A, la Spal ipoteca la salvezza: 1-0 a Frosinone

Frosinone

nei guai,

più serena per l’ultima fase di campionato. Vittoria di platino per la squadra di Semplici, che espugna il campo del

, allontanandosi dal terzultimo posto, condannando il team di Baroni ad un finale di

Serie A

decisamente complicato. Doveva essere il match decisivo, si è rivelto essere tutto il contrario.

Una gara sostanzialmente dominata da parte del Frosinone, che non è però riuscita ad abbattere il muro rappresentato da Viviano, decisivo con diverse parate importanti sugli avanti dei padroni di casa. Per gli ospiti di fatto una sola conclusione pericolosa e goal, ovvero con il colpo di testa da corner su Kurtic dopo un quarto d’ora.

Il Frosinone invece può solo guardare indietro con somma rabbia. Viviano è stato decisivo sopratutto tra il 25′ e il 26′, quando ha prima respinto una conclusione di Pinamonti e dunque un doppio tentativo di Valzania prima e Ciofani poi. In più ad aumentare il rammarico per Baroni anche il palo di Sammarco.

La ripresa non ha cambiato l’inerzia del gioco, così come la sfortuna dei padroni di casa: la prima azione pericolosa della ripresa è stata di fatto la traversa colpita da Ciofani a Viviano battuto, dopo che lo stesso portiere ospite era stato decisivo sulla conclusione di Valzania.

Quasi rassegnata dalla difficoltà in avanti, il Frosinone si è disunito nella seconda parte della ripresa, sbagliando molto, facendo così il gioco di una SPAL poco desiderosa di chiudere la gara, ma solamente di mantenere inviariato il risultato maturato.

– Angolo dalla destra di Kurtic, Vicari salta più in alto di tutti spedendo alle spalle dell’incolpevole Sportiello

FROSINONE-SPAL 0-1

Marcatori: 13′ Vicari

FROSINONE (3-5-2): Sportiello 6; Ariaudo 6 (78′ Dionisi sv), Salamon 6, Brighenti 5.5; Paganini 6, Ghiglione 5.5 (59′ Ciano 5), Viviani 6 (31′ Sammarco 6), Valzania 6.5, Beghetto 5.5; Pinamonti 5, Ciofani 5.

Arbitro: Di Bello

Ammoniti: Valzania (F), Cionek (S), Valoti (S), Salamon (F)

Espulsi: Nessuno


Czytaj więcej…

LIVE FROSINONESPAL 0-1 SERIE A 2018/2019. LA DIRETTA …

Arbitro di FrosinoneSpal è Marco Di Bello di Brindisi. Attualmente il Frosinone si trova 19° in classifica con 17 punti (frutto di 3 vittorie, 8 pareggi e 17 sconfitte); invece la Spal si trova 16° in classifica con 26 punti (frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 14 sconfitte).

Źródło: Virgilio Sport

Risultati serie A, Fiorentina-Torino 1-1 e FrosinoneSpal 0-1: gol e …

Pareggio 1-1 tra Fiorentina e Torino con Batistuta in tribuna: Baselli risponde alla rete di Simeone. Fondamentale successo della Spal in casa del Frosinone grazie a una rete di Vicari. All'Olimpico il Napoli vince 4-1 contro la Roma. ROMA-NAPOLI 1-4, GOL …

Źródło: Sky Sport

FrosinoneSpal, le formazioni ufficiali

Scontro salvezza. Il Frosinone ospita la Spal e cerca tre punti importanti per restare aggrappati ad una salvezza al momento lontana 7 punti. Con la Spal servono punti e sperare, allo stesso tempo, in risultati negativi sugli altri campi delle dirette concorrenti.

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Serie A, la Spal ipoteca la salvezza: 1-0 a Frosinone

La Spal ipoteca la permanenza in Serie A con una vittoria pesantissima sul campo del Frosinone. Allo "Stirpe" finisce 1-0 per i ferraresi grazie alla rete di Vicari, che al 13' stacca di testa su calcio d'angolo e infila Sportiello. Questo ko rende quasi impossibile …

Źródło: Sport Mediaset

FrosinoneSPAL 0-1: Ciociari nel baratro, festa ospite

Frosinone nei guai, SPAL più serena per l'ultima fase di campionato. Vittoria di platino per la squadra di Semplici, che espugna il campo del Frosinone, allontanandosi dal terzultimo posto, condannando il team di Baroni ad un finale di Serie A decisamente …

Źródło: Goal.com

FrosinoneSpal: formazioni, quote, pronostici

Riuscirà il Frosinone a trovare la prima vittoria in campionato allo Stirpe? L'occasione è ghiotta contro la Spal in una partita che però anche in caso di vittoria rischia di essere tardiva nel cammino verso la salvezza della squadra di Baroni, adesso distante …

Źródło: Infobetting (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *