Serie A, le probabili formazioni delle 35esima giornata di campionato

Serie A, le probabili formazioni delle 35esima giornata di campionato

19:45- l’arbitro di Juventus-Torino sarà Orsato: Gli assistenti saranno Tegoni e Lo Cicero. Quarto uomo: Maresca. Al Var agirà Giacomelli coadiuvato da Tolfo

19:37- Formazione ufficiale Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Ronaldo.

19:37- Formazione ufficiale Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Meité, Berenguer; Belotti.

15:13- Benvenuti amici di SuperNews alla diretta testuale di Juventus-Torino, gara valevole per la 35^ giornata di Serie A

Questa sera, alle ore 20:30, all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena l’anticipo della 35.a giornata di Serie A tra Juventus e Torino. Sarà il derby della Mole numero 148. Nei 147 precedenti il bilancio è nettamente favorevole ai bianconeri che conducono con 70 vittorie, contro le 35 dei granata (42 i pareggi). Anche nelle 73 sfide disputate tra le mura amiche la Vecchia Signora è avanti con 38 successi, 19 pareggi e 16 sconfitte. La Juventus arriva a questa sfida con il 35esimo tricolore cucito sul petto. Dopo il successo maturato contro la Fiorentina, infatti, la squadra di Allegri ha conquistato l’ottavo scudetto consecutivo con ben 5 giornate d’anticipo. Nonostante ciò le motivazione in casa bianconera non mancano. Il primo obiettivo, infatti, sarà quello di raggiungere i 100 punti. Per farlo, però, la squadra di Allegri avrà bisogno di quattro vittorie nelle ultime quattro partite. Il secondo, sarà quello di mantenere l’imbattibilità casalinga. La Juventus, al momento, è l’unica squadra della Serie A a non aver perso ancora un match in casa. Nelle 17 sfide giocate sinora allo “Stadium”, Ronaldo e compagni hanno totalizzato ben 47 punti, figli di 15 successi e 2 pareggi.

Per quanto riguarda il Torino, la squadra di Mazzarri ha assoluto bisogno dei tre punti. Contro ogni aspettativa, infatti, a quattro giornate dal termine i granata sono sesti con 56 punti (14 vittorie, 14 pareggi e 6 ko), e distano soltanto tre lunghezze dal quarto posto (l’ultimo disponibile per accedere alla prossima Champions League). Il Torino sta attraversando un momento di forma eccezionale. Dopo il ko subito per mano del Bologna, infatti, la squadra di Mazzarri ha conquistato 12 punti, figli di 3 vittorie e 3 pareggi. Anche in trasferta il rendimento dei granata non è affatto male. L’ultimo, nonché unico, passo falso risale al 19 gennaio scorso, quando Belotti e compagni vennero sconfitti con un pirotecnico 3-2 dalla Roma. Nelle restanti 16 partite, il Torino ha fatto registrare 4 vittorie e 12 pareggi. Per il Toro, però, la trasferta di questa sera non sarà semplice. In casa della Juve, infatti, i granata non vincono dal lontano 1995, quando a decidere il derby fu la doppietta di Ruggiero Rizzitelli. Nelle 12 partite successive, poi, la Juve ha collezionato nove vittorie e tre pareggi.

Juventus  (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Ronaldo. All.: Allegri
Panchina: Pinsoglio, Del Favero, De Sciglio, Caceres, Barzagli, Pereira, Nicolussi, Cuadrado.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, De Silvestri; Aina, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri
Panchina: Ichazo, Rosati, Bremer, Singo, Lukic, Damascan, Millico, Zaza

Arbitro: Orsato

  •   
  •  
  •  
  •  


Czytaj więcej…

Tutte le probabili formazioni della 35ª giornata di Serie A

ROMA – Il derby della Mole tra Juventus e Torino, in campo stasera alle 20.30 all'Allianz Stadium, aprirà la 35ª giornata di Serie A. A quattro turni dalla fine è ancora tutto aperto per quanto riguarda la zona Champions ed Europa League e la corsa salvezza.

Źródło: Corriere dello Sport.it

Le probabili formazioni della 35ª giornata di Serie A

Volata Champions, lotta per non retrocedere e ovviamente tanti tornei di fantacalcio ancora da decidere. Le ultime quattro giornate di Serie A partono già stasera con l'anticipo di lusso tra Juventus e Torino, il derby della Mole. Domani altre due sfide: …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Serie A, le probabili formazioni delle 35esima giornata di campionato

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A / Tra stasera e lunedì va in scena la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A, sedicesimo turno del girone di ritorno. Si parte con il derby della Mole tra Juventus e Torino, poi domani l'Inter fa visita all'Udinese.

Źródło: Calciomercato.it

Probabili formazioni Serie A TIM: 35^ giornata

Probabile formazione Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Cuadrado, Matuidi, Pjanic, Bernardeschi; Kean, Ronaldo. Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, N'Koulou; Aina, Rincon, Meité, Ansaldi; …

Źródło: RadioGoal24

Serie A, le probabili formazioni di Gazzetta della 35a giornata: torna …

Probabili formazioni gazzetta 35a giornata serie a| Oggi part la 35a giornata di Serie A, in campo Juventus e Torino per la gara più sentita di girnata. In programma anche la sfida Champions tra Lazio e Atalanta, impegnate domenica alle ore 18.00 …

Źródło: Calciomercato24.com (Comunicati Stampa) (Blog)

LIVE Juventus-Torino diretta risultato in tempo reale Serie A: le …

Questa sera, alle ore 20:30, all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena l'anticipo della 35.a giornata di Serie A tra Juventus e Torino. Sarà il derby della Mole numero 148. Nei 147 precedenti il bilancio è nettamente favorevole ai bianconeri che conducono …

Źródło: SuperNews

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *