Serie A live, anticipi dell'ottava giornata. Formazioni, risultati e …

Serie A, la classifica del campionato per "expected goals": il …

20° posto BRESCIA – expected goals fatti 6, expected goals subiti 10 = 2 punti in campionato (-4 rispetto alla reale classifica). Questo è il primo esempio concreto: il dato sottolinea che, in base alla pericolosità in ogni partita fin qui giocata in campionato, …

Źródło: Sky Sport

Serie A live, anticipi dell'ottava giornata. Formazioni, risultati e …

Nel secondo anticipo il Napoli incitato da 40.000 spettatori riprende la rincorsa ai primi posti della classifica, con la Juve avanti di sei punti, l'Inter di 5 e l'Atalanta di 3. Al San Paolo arriva il Verona di Ivan Juric, che è decimo in classifica con un bilancio di due …

Źródło: Quotidiano.net

RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Diretta gol: si scende tutti in …

I due club infatti rimangono in vetta alla classifica della Serie B e certo per la stagione corrente nutrono ambizioni di promozione diretta. Ricordiamo infatti che alla vigilia dell'ottava giornata gli stregoni sono fermi alla prima posizione con ben 15 punti e 4 …

Źródło: Il Sussidiario.net

La Serie A vista dagli “expected goals”: la classifica sarebbe …

Una delle novità nell'analisi calcistica degli ultimi anni sono gli “expected goals”. Ovvero, quante reti avrebbe dovuto segnare o subire una squadra in base alla quantità e alla qualità dei tiri effettuati (o concessi). Un dato che non corrisponde quasi mai a …

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *