Serie A, Napoli-Udinese 4-2: gol e highlights

Serie A, Napoli-Udinese 4-2: gol e highlights

NAPOLI – Paura per il portiere del Napoli David Ospina: il giocatore, che si era infortunato alla testa in uno scontro di gioco con Pussetto a inizio gara, al 41esimo si è accasciato a terra e l'arbitro ha dovuto sospendere il match con l'Udinese per far entrare l'ambulanza in campo. Ospina è stato trasportato fuori tra gli applausi di sostegno dei tifosi.

Il portiere comunque è uscito dal campo lucido e cosciente. Ospina ha accusato i sintomi di un calo di pressione ed è stato portato immediatamente all'ospedale San Paolo che si trova a poca distanza dallo stadio. Con lui c'è il capo dello staff medico azzurro Alfonso De Nicola. La Tac che gli è stata fatta ha dato esito negativo.

 

L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


Czytaj więcej…

NapoliUdinese, Ospina in ospedale dopo infortunio alla testa: news …

Attimi di paura per David Ospina, il portiere che al 41' del primo tempo di NapoliUdinese si è accasciato a terra dopo un colpo alla testa subito in uno scontro con Pussetto a inizio gara. Il giocatore è stato trasportato all'ospedale San Paolo dove ha fatto una …

Źródło: Sky Sport

NapoliUdinese 4-2, pagelle / Un Napoli pazzo come questo marzo

… sulla responsabilità nel gol dell'Udinese: pesante come una colonna di marmo, in quella occasione. Migliora leggermente nella ripresa – 5,5. KOULIBALY. Vale, ovviamente, quanto detto per Maksi. Da aggiungere che la prima palla gol del Napoli è la sua, …

Źródło: ilnapolista

Serie A NapoliUdinese 4-2, il tabellino

NAPOLI – Il Napoli supera l'Udinese 4-2. Dopo la paura per Ospina i partenopei si portano avanti nel primo tempo con Younes, raddoppiano grazie a Callejon, prima di venire riacciuffati dalle reti di Lasagna e Fofana. Nella ripresa i padroni di casa affondano …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Serie A, NapoliUdinese 4-2: gol e highlights

Il Napoli supera l'Udinese e accorcia sulla Juventus, pur rimanendo comunque lontanissimo (a -15) dalla capolista, sconfitta oggi a Genova. Gli azzurri hanno battuto 4-2 i friulani e quantomeno hanno consolidato il secondo posto. Paura per Ospina, che si è …

Źródło: Sky Tg24

David Ospina, le sue condizioni dopo NapoliUdinese

La Ssc Napoli rassicura sulle condizioni di David Ospina, ieri accasciatosi in campo nel corso di NapoliUdinese dopo aver subito un colpo alla testa nei primissimi minuti di gioco, e quindi trasportato in ambulanza al pronto soccorso. "Ospina – fa sapere su …

Źródło: NapoliToday

NAPOLIUDINESE: 4-2 – SERIE A 2018/2019. RISULTATO FINALE …

90'FINISCE QUI! Il Napoli ha la meglio sull'Udinese: 4-2 il risultato finale. 89'4 minuti di recupero! 86'Cambia anche l'Udinese: fuori Stryger Larsen, dentro Okaka. 85'Cambio per il Napoli: fuori Malcuit, dentro Hysaj. 82'Il Napoli tenta di abbassare i ritmi del …

Źródło: Virgilio Sport

NapoliUdinese, Ancelotti: "Un po' disordinati, ma vittoria meritata …

Il Napoli ritrova la vittoria che mancava in campionato da due partite, in un match pieno di emozioni contro l'Udinese. Un successo analizzato così da Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport: "Cosa mi ha fatto arrabbiare? Oggi in parte è successo quanto …

Źródło: Sky Sport

La moviola di NapoliUdinese: partita da 'pilota automatico'

Tipo il gol annullato, correttamente, a Zielinski. "Partita non complicata per l'internazionale di Roma 2 Paolo Valeri, che riesce sempre comunque a tenerla sotto controllo, anche quando l'Udinese riesce a riequilibrare il punteggio e la partita si ravviva un po'.

Źródło: Udinese Blog

NapoliUdinese, paura Ospina: crolla in campo dopo un colpo in testa

Momenti di paura durante NapoliUdinese: al 40esimo minuto del primo tempo Ospina si è accasciato al suolo dopo che all'inizio della partita aveva ricevuto un duro colpo in testa in un contrasto con Pussetto. L'ex portiere dell'Arsenal ha ricevuto una …

Źródło: Fox Sports

NapoliUdinese, paura per Ospina: in ospedale dopo un colpo alla …

NAPOLI – Paura per il portiere del Napoli David Ospina: il giocatore, che si era infortunato alla testa in uno scontro di gioco con Pussetto a inizio gara, al 41esimo si è accasciato a terra e l'arbitro ha dovuto sospendere il match con l'Udinese per far entrare …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *