Serie A, risultati e classifica

Serie A, risultati e classifica

Roma, 20 ottobre 2019 – Il capitolo domenicale dell'ottava giornata di serie A, si è aperto con il 3-4 di Sassuolo-Inter. Successo non senza difficoltà per i nerazzurri, che nella ripresa, avanti per 4-1, si complicano la vita subendo due reti dai padroni di casa.

Źródło: Quotidiano.net

Serie A, risultati e classifica dell'ottava giornata

L'ottava giornata del campionato di Serie A si gioca tra sabato 19 e lunedì 21 ottobre. È la prima dopo la sosta autunnale di una settimana per le partite delle nazionali ed è cominciata nel pomeriggio di sabato con l'anticipo Lazio-Atalanta, finito in parità.

Źródło: Il Post

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Calderoni gela il Milan, Pioli …

Il penultimo dei risultati di Serie A per la domenica dedicata all'ottava giornata è sorprendente nelle sue dimensioni: grazie a un finale di primo tempo devastante i ducali travolgono il Genoa con un netto 5-1, risalgono la corrente in classifica agganciando la …

Źródło: Il Sussidiario.net

Serie A: classifica

(ANSA) – ROMA, 19 OTT – Classifica del campionato di calcio di Serie A dopo gli anticipi dell'8/a giornata, Lazio-Atalanta, Napoli-Verona e Juventus-Bologna: Juventus punti 22; Inter 18; Atalanta 17; Napoli 16; Roma, Lazio, Cagliari e Fiorentina 11; Torino 10; …

Źródło: Agenzia ANSA

SERIE A – Risultati 8ª giornata, classifica e prossimo turno

RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —. Serie A 19-20 – Girone – Unico – Giornata 8. partite. Lazio, 3-3, Atalanta. 23' e 28' Muriel (A), 37' Gomez (A), 69' rig. e 90+2' rig. Immobile (L), 70' Correa (L). Napoli, 2-0, H. Verona. 37' e 67' Milik.

Źródło: SalentoSport

LIVE Serie A 2019/2020 – 8^ giornata: risultati, cronaca e classifica

LIVE SERIE A – Archiviata la sosta del campionato per gli impegni delle selezioni Nazionali, torna il campionato di Serie A, che disputa la sua 8^ giornata. Il turno è partito oggi, sabato 19 ottobre, alle ore 15:00 con Lazio-Atalanta, terminata 3-3: orobici sul …

Źródło: Pianeta Milan

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *