Serie A Spal, Colombarini: «C'è ancora un po' di sudditanza …

FERRARA – “Il fallo di Koulibaly su Petagna? Non ho rivisto l’azione ma in diretta sembrava rigore. Sui giornali leggo che forse non lo era: credo che negli arbitri ci sia un po’ di sudditanza psicologica“. Così il presidente della Spal Simone Colombarini, dopo la gara casalinga persa con il Napoli: “E’ innegabile che sia più facile fischiare un rigore a favore di una grande squadra, mi piacerebbe dire di no, ma gli arbitri, nel dubbio, non scontentano una grande a sfavore di una piccola. Corsia preferenziale per Lazzari? Voglio bene a De Laurentiis, non abbiamo preclusioni quando si tratta di mercato. Il ds Vagnati ha ottimi rapporti con tutti gli altri direttori, e il valore di Lazzari è sotto gli occhi di tutti. Il Napoli è interessato, ma non sono i soli ad esserlo. Gaetano? E’ un talento e noi siamo bravi a valorizzare i giovani, ma lasciamo fare al nostro ds, è lui che individua i giocatori da prendere – conclude Colombarini -“.


Czytaj więcej…

SPALNapoli, la moviola: tre episodi da analizzare. Grave errore ai …

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza gli episodi da moviola di SpalNapoli. Manca un rigore per la squadra di casa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza gli episodi da moviola di SpalNapoli. Petagna in area viene affrontato da …

Źródło: AreaNapoli.it

Cds – SpalNapoli, la moviola: manca un rigore ai padroni di casa

SPAL NAPOLI – Non sono mancati gli episodi nel corso di SpalNapoli: l'arbitro Abbattista ha voluto tanto lavoro da svolgere. Discreta la prova complessiva del giovane arbitro, ma resta una macchia nella sua prestazione: secondo la moviola de 'Il Corriere …

Źródło: GonfiaLaRete (Comunicati Stampa)

SpalNapoli 1-2. Vittoria sofferta per gli Azzurri sul campo dei ferraresi

Allo stadio Mazza di Ferrara il Napoli batte 2-1 la Spal e sale a quota 76 punti, avvicinandosi all'obiettivo fissato da Ancelotti di superare quota 80 punti per fine stagione. Partita sofferta quella degli Azzurri, che sono passati in vantaggio a inizio ripresa con …

Źródło: NapoliTime | Eventi, Cultura, Personaggi, Politica

Anche con la Spal il Napoli si specchia nei suoi soliti problemi …

Carlo Ancelotti ha disertato la sala stampa del Mazza. A rispettare gli obblighi di Lega, il figlio Davide: vice allenatore del Napoli. “La partita contro la Spal – spiega il giovane tecnico – e' un po' lo specchio della nostra stagione. Di quello che siamo.

Źródło: Stylo24 (Comunicati Stampa)

SpalNapoli 1 a 2, le pagelle agli azzurri

Attacco a secco; ci pensavo ALLAN e MARIO RUI MERET 7: Applausi e contro applausi per il giovane talento azzurro che salva la porta in più occasioni nella ripresa. Intuisce anche l'angolo del rigore trasformato da Petagna, lo tocca ma non basta. MALCUIT …

Źródło: StabiaChannel.it

Serie A Spal, Colombarini: «C'è ancora un po' di sudditanza …

Così il presidente della Spal Simone Colombarini, dopo la gara casalinga persa con il Napoli: "E' innegabile che sia più facile fischiare un rigore a favore di una grande squadra, mi piacerebbe dire di no, ma gli arbitri, nel dubbio, non scontentano una grande …

Źródło: Corriere dello Sport.it

PAGELLE UMORISTICHE – SpalNapoli, la partita vista da un tifoso …

Gennaro Marrazzo, tifoso del Napoli, ha inviato a "Napoli Magazine" le sue pagelle umoristiche post SPALNAPOLI. MERET. Il talento del portiere al potere. Le sue acrobazie salvano i tre punti. MERET..OCRAZIA. MALCUIT. Sembra aver perduto quella …

Źródło: Napoli Magazine

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *