Serie B: Benevento sorride, ma la festa è del Brescia campione/ FOTO

Serie B: Benevento sorride, ma la festa è del Brescia campione/ FOTO

Primo piano

...con Ventura

“La partita è importante solo per la Roma, per la Juve è solo per l’immagine, i bianconeri hanno vinto lo scudetto ma nel dna hanno massima serietà e se la giocheranno con tutte le loro forze. Le motivazioni fanno sempre la differenza”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex ct della Nazionale…


Czytaj więcej…

Gol e spettacolo a Brescia: il Benevento espugna il Rigamonti

95' Termina la partita. Il Benevento vince l'ultima gara di campionato in casa della capolista Brescia. L'incontro è stato spettacolare, con numerosi capovolgimenti di fronte sia da una parte che dall'altra. Il primo tempo si è chiuso sul 2-2, dopo che i padroni di …

Źródło: Ottopagine

Serie B: Benevento sorride, ma la festa è del Brescia campione/ FOTO

Brescia, 11 maggio 2019 – La coppa per la vittoria del Campionato cadetto che passa di mano in mano a tutti i giocatori del Brescia, avvolti in un vortice di coriandoli biancazzurri e applauditi dai 14.000 tifosi di un “Rigamonti” tutto “vestito” a festa, è l'ultima, …

Źródło: Il Giorno

DIRETTA/ Brescia Benevento (risultato 2-3) streaming video DAZN …

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Brescia e Benevento è ora di 2 a 3. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori, nonostante un buon avvio di ripresa da parte dei padroni di …

Źródło: Il Sussidiario.net

BresciaBenevento, le scelte dei due tecnici: c'è Insigne con …

Queste le formazioni ufficiali di BresciaBenevento, big match dell'ultima giornata di serie B: Brescia 4-3-1-2: Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Tremolada; Donnarumma, Torregrossa. Benevento 4-3-1-2: Gori; Letizia, Volta, …

Źródło: TUTTO mercato WEB

BresciaBenevento: le formazioni ufficiali

Brescia– Le formazioni ufficiali: BRESCIA. Alfonso, Sabelli, Mateju, Tonali, Donnarumma, Torregrossa, Cistana, Romagnoli (K), Bisoli, Dessena, Tremolada. A disp: Andrenacci, Gastaldello, Ndoj, Spalek, Martinelli, Dell'Oglio, Curcio, Lancini, Cortesi, Morosini …

Źródło: TV Sette Benevento

Il Benevento «rovina» la festa Il Brescia perde. Ma ora è Serie A

Sconfitti e contenti. Il Benevento rovina la festa al Brescia, vince 3-2, ma al Rigamonti è ugualmente un tripudio biancoblù nel giorno della festa promozione, con la coppa “Ali della Vittoria” consegnata ai campioni della Serie B. Sul campo vince però la …

Źródło: Corriere della Sera

Benevento ultima soddisfazione, battuto il Brescia prima dei play off

Brescia – Si toglie una soddisfazione il Benevento. Nell'ultima giornata di campionato la Strega espugna il campo della capolista Brescia. Finisce tre a due al “Rigamonti”, una partita bella e gradevole favorita dalla mancanza di assilli per le formazioni di …

Źródło: anteprima24.it (Comunicati Stampa)

BresciaBenevento, il quarto ufficiale sarà una donna: prima volta in …

Quella tra Brescia e Benevento è una sfida che ormai non ha più niente da dire, le rondinelle ormai sono certe del primo posto in classifica, mentre i sanniti sono sicuri del quarto. Ma una novità si affaccia al nostro calcio in questa partita, ovvero il quarto …

Źródło: ilovepalermocalcio.com – Il Sito dei Tifosi Rosanero

BresciaBenevento, il quarto ufficiale è una donna: prima volta in Italia

Una sfida che sa di Serie A, di grandi palcoscenici e adesso anche di innovazione anche nella classe arbitrale. Una novità si affaccia nel nostro calcio, arrivando a fare il suo esordio proprio in Serie B. Il quarto ufficiale dell'incontro tra Brescia e Benevento …

Źródło: pianetaserieb.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *