Serie B, i risultati della 5/a giornata – Ascoli nuova capolista in …

Ascoli, vittoria e primo posto. L'Empoli fa suo il derby al 96'! Frenano …

Classe '95, cresciuto nell'Ajax, amico di Ziyech, 4° gol in B e quinto stagionale. I bianconeri hanno il miglior attacco della B con 13 reti in 5 partite. Gloria anche … Colpo di mister Dionisi, che passa 2-0 e sorride, specie dopo gli ultimi due risultati senza vittoria.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Serie B, i risultati della serata: Ascoli primo in classifica, derby …

Notte incredibile in Serie B, con ben 23 gol nelle otto partite che si sono disputate della quinta giornata di campionato. L'Ascoli vince 3-0 anche contro lo Spezia e vola primo in classifica a quota 12 punti, seguito dal Benevento, fermato sull'1-1 a Pordenone, …

Źródło: ItaSportPress

Serie B: Ascoli nuova capolista, Perugia ed Empoli raggiungono il …

ROMA – La quinta giornata incorona l'Ascoli nuova capolista della serie B. Nel turno infrasettimanale i marchigiani battono 3-0 lo Spezia e, approfittando del ko dell'Entella e del pari del Benevento, si portano da soli in vetta alla classifica, in attesa della gara tra Salernitana e Chievo. I sanniti di Pippo Inzaghi, intanto, vengono raggiunti al secondo posto da Empoli … da Burrai, stacca tutto solo in mezzo all'area e sigla la rete dell'1-1. Nella ripersa i giallorossi ci provano con più convinzione, ma il risultato non cambia.

Źródło: La Repubblica

Serie B: tris per Ascoli e Perugia su Spezia e Frosinone. Empoli e …

Si gioca tra martedì e mercoledì la 5^ giornata del campionato di serie B. Di seguito il programma delle gare e i risultati. Per leggere la classifica, CLICCA QUI. Martedì ore 21. Ascoli-Spezia 3-0: 4' rig. Ninkovic, 46' Da Cruz, 60' Ardemagni Cittadella-Pescara …

Źródło: GoalSicilia.it

Serie B, i risultati della 5a giornata: l'Ascoli si prende la vetta

Tanti gol ed emozioni nel martedì del turno infrasettimanale della 5a giornata di Serie B. Sorride l'Ascoli che grazie al successo sullo Spezia approfitta del ko interno dell'Entella contro il Venezia, e del pareggio del Benevento a Pordenone, portandosi …

Źródło: Calcio Fanpage

Serie B, i risultati – Ascoli in vetta, colpo dell'Empoli a Pisa

SERIE B, 5ª GIORNATA. ASCOLI-SPEZIA 3-0 [Ninkovic rig., 46' Da Cruz, 60' Ardemagni]. CITTADELLA-PESCARA 2-1 [2' Vita (C), 48' Pepin (P), 73' Diaw (C)]. COSENZA-LIVORNO 1-1 [52' Marsura (L), 94' Pierini (C)]. CROTONE-JUVE STABIA 2-0 [91' …

Źródło: Goal.com

Serie B, i risultati della 5/a giornata – Ascoli nuova capolista in …

Cambio della guardia in testa al campionato di Serie B 2019/2020. Dopo che sono state disputate 8 delle 10 partite in programma in questa 5/a giornata del campionato cadetto, a guardare tutti dall'alto in basso è l'Ascoli. I marchigiani hanno battuto lo Spezia …

Źródło: Salerno Granata

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *