Serie B: il Brescia ribalta il Foggia: primo posto in solitaria. Pari …

Serie B: il Brescia ribalta il Foggia: primo posto in solitaria. Pari ...

Il Brescia esulta. LaPresse

Dopo la pausa per le nazionali, torna in campo la Serie B che si era aperta con l’

anticipo della 30esima giornata tra Cremonese e Verona

. Il Palermo pareggia a Cosenza, il Brescia vince in rimonta sul Foggia e conserva il primo posto. Il Benevento interrompe la striscia di tre sconfitte con un pareggio esterno contro l’Ascoli. Vittorie importanti per il Perugia, in zona playoff, e per il Crotone che si rialza dalle zone bollenti della classifica.

brescia-foggia


Vittoria preziosa per la squadra di Corini che con i tre punti di oggi ribadisce la prima posizione in classifica. Eppure in un Rigamonti preso d’assalto dai tifosi del Foggia a passare per primi sono proprio i satanelli, a cinque minuti dall’inizio: cross di Mazzeo dalla sinistra, liscio di Romagnoli e Galano infila al volo Alfonso. A trovare l’aggancio per i padroni di casa è Martella, direttamente da calcio piazzato al 32’. Al 63’ l’episodio che decide la gara in favore del Brescia: Torregrossa atterrato in area, è penalty ; calcia Donnarumma che si fa parare il tiro da Leali ma ribatte subito in rete la respinta. Foggia volenteroso, ma ha la meglio la concretezza del Brescia.

cosenza-palermo 1-1


I padroni si rendono subito pericolosi al 5’ con Maniero che colpisce la traversa con una bella torsione di testa. È però il Palermo a portarsi in vantaggio al 19’ con Nestorovski che approfitta di un assist di Puscas piazzando la palla all’angolino con un colpo da biliardo che bacia il palla. La risposta del Cosenza non si fa attendere e al 36’ arriva il pareggio: Maniero imbuca per Sciaudone che calcia e trova una fortunosa deviazione che inganna il portiere rosanero. Nella ripresa, i rossoblù si rendono più pericolosi ma non riescono a superare la resistenza rosanero che al 92’ restano in 10 per l’espulsione di Nestorovski.

ascoli-benevento 2-2


Al Cino e Lillo Del Duca, i padroni di casa si riprendono parzialmente dopo il 7-0 pareggiando con il Benevento, che veniva da tre k.o. consecutivi. È Ardemagni a sbloccare la partita al 19’ con un colpo di testa del bomber Ardemagni su assist da fermo di Ciciretti. E al 38’ è proprio l’ex Benevento a raddoppiare con una punizione favolosa che Montipò può solo toccare. Nella ripresa, accorciano le distanze gli ospiti con uno stacco imperioso di Massimo Coda. In dieci uomini, per l’espulsione di Caldirola, i giallorossi conquistano un rigore al 90’. Dal dischetto Viola che non sbaglia e fissa il risultato sul 2-2.

cittadella-padova 1-1


Termina con un pareggio il derby veneto al Tombolato. Al 12’ Longhi stende in area Finotto, l’arbitro fischia il calcio di rigore che Iori si fa parare da Minelli. Errore fatale visto che poi a sbloccare il derby è il Padova, al rientro dall’intervallo, con un missile di Capello dal limite dell’area. La squadra di Centurioni resta in 10 per l’espulsione per doppio giallo di Cappelletti e al 74’ subisce il pareggio: cross dalla sinistra di Benedetti, Moncini si lancia sul pallone e di testa segna l’1-1. In inferiorità numerica, il Padova sbaglia un’occasione colossale con Bonazzoli che non riesce a sfruttare un improvviso contropiede. Pareggio che serve poco agli ospiti che restano impantanati in zona retrocessione.

I VIDEO DI GAZZETTA TV

carpi-crotone 1-2


Il Crotone conquista il quinto risultato utile consecutivo uscendo indenne anche dal Cabassi. La partita si apre con un calcio di rigore per fallo di mano di Buongiorno su cross di Sampirisi. Dagli undici metri va Simy che non sbaglia. Attaccante nigeriano che segna anc he il 2-0 al 64’, saltando il portiere e insaccando a porta vuota; 11 gol stagionale e sesto nelle ultime cinque. Il Carpi non ci sta e al 68’ riapre la partita con Poli, bravo ad approfittare di una carambola in area piccola. Il Crotone resiste e conquista un successo importantissimo.

perugia-livorno 3-1


Vince ancora il Perugia che al Curi affossa il Livorno con un netto 3-1. La sblocca Verre al 37’ che finalizza una ripartenza velocissima. In avvio di ripresa è poi Carraro a raddoppiare con un colpo di testa su azione d’angolo. Firma il tris ancora Verre, su calcio di rigore. Dagli undici metri è poi il giovane Gori, al suo primo gol in Serie B, a firmare il 3-1.

salernitana-venezia 1-1


All’Arechi ci mette 10 minuti il Venezia a sbloccare la partita con il gol dell’ex Bocalon che approfitta di un cross col contagiri di Lombardi e insacca di testa. All’80’ si accende Rosina e la Salernitana trova il pareggio. Il fantasista riceve palla sulla destra, rientra lascia partire uno splendido mancino a giro che si stampa sul palo; sulla respinta è prontissimo Djuricic che segna il suo primo gol stagionale.


Czytaj więcej…

Serie B, i risultati della 30^ giornata. Il Palermo frena, vincono …

I rosanero falliscono il sorpasso in vetta, con Sciaudone che risponde a Nestorovski (espulso al 90'). La squadra di Nesta batte 3-1 il Livorno con un super Verre, mentre Simy trascina i calabresi nella sfida salvezza a Carpi. Terminano 1-1 il derby tra …

Źródło: Sky Sport

Serie B, il Brescia allunga in vetta

Il Brescia torna alla vittoria dopo tre settimane e, complice il pari del Palermo a Cosenza, rinsalda la testa della classifica con 3 punti sui rosanero e 5 sul Lecce in campo domenica. Le rondinelle di Corini hanno battuto in rimonta per 2-1 il Foggia e non senza …

Źródło: Virgilio Sport

Serie B, la giornata in diretta dalle 15: probabili formazioni e dove …

ROMA – Riparte la Serie B. Il turno dopo la sosta propone tanti scontri significativi. L'Ascoli di Vivarini deve riscattare il pesante ko con il Lecce, ma di traverso c'è il Benevento di Bucchi in cerca di punti play off. Scontro salvezza al Cabassi, dove si affrontano …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Serie B: rallenta il Palermo, il Brescia vince e allunga in testa a +3

Il Brescia allunga in testa alla classifica, a + 3 sul Palermo. La squadra di Corini batte 2-1 in rimonta il Foggia, che passa per primo con Galano, ma viene ripreso e sorpassato da Martella e dal solito Donnarumma, 24 gol in 24 presenze. I rosanero rallentano …

Źródło: Sport Mediaset

Serie B, Brescia-Foggia 2-1: Corini consolida il primato, ora è a +3 …

La capolista soffre contro il Foggia di Grassadonia, in vantaggio dopo 5' con Galano. La squadra di casa la ribalta con Martella e Donnarumma, che sbaglia il rigore ma poi ribadisce in rete dopo la respinta di Leali. Corini rosicchia due punti al Palermo, …

Źródło: Sky Sport

Serie B: Brescia-Foggia 2-1, Cosenza-Palermo 1-1 e Ascoli …

Dopo la pausa per le nazionali, torna in campo la Serie B che si era aperta con l'anticipo della 30esima giornata tra Cremonese e Verona. Il Palermo pareggia a Cosenza, il Brescia vince in rimonta sul Foggia e conserva il primo posto. Il Benevento …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Serie B, il Brescia vince e allunga. Frenata Palermo, bene Perugia e …

La squadra di Corini batte in rimonta il Foggia e porta a 3 i punti di vantaggio sui rosanero che non vanno oltre l'1-1 con il Cosenza. Quarta vittoria nelle ultime cinque giornate per gli umbri (3-1 al Livorno), prosegue l'ottimo momento dei calabresi, che …

Źródło: La Repubblica

Serie B: il Brescia ribalta il Foggia: primo posto in solitaria. Pari …

Prosegue oggi la 30esima giornata di Serie B, dopo il pareggio di ieri tra Cremonese e Verona. Alle 15, sei match: si parte con Ascoli-Benevento, con i marchigiani che avanti 2-0 si fanno riprendere. Apre Ardemagni, raddoppia Ciciretti, accorcia Coda, …

Źródło: Calciomercato.com

Serie B, Brescia-Foggia 2-1: 'Rondinelle' sempre più prime

Con DAZN segui la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Strada in salita dopo soli cinque minuti per le 'Rondinelle', colpite a freddo dal goal di Galano che ha il merito di scuoterle. Il pari arriva alla mezz'ora con una bella punizione di Martella, utile …

Źródło: Goal.com

Serie B, il Brescia batte il Foggia e allunga sul Palermo

Successo importante per il Brescia che supera il Foggia per 2-1 in rimonta e aumenta il distacco sul Palermo sempre secondo. Rosanero fermati a Cosenza. I risultati della 30esima giornata del campionato di Serie B: SERIE B, 30ª GIORNATA.

Źródło: ItaSportPress

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *