Serie B, il Verona frenato dalla Cremonese (1-1)

Serie B, il Verona frenato dalla Cremonese (1-1)

LECCE – Si apre oggi con l’anticipo Cremonese-Verona la 30ª giornata del campionato di Serie B. Alle ore 21:00 gli scaligeri di mister Fabio Grosso renderanno visita alla formazione grigiorossa che, nell’ultimo turno prima della sosta osservata dalla Cadetteria nello scorso weekend, ha sconfitto in casa il Benevento.

Il clou del sabato è rappresentato da Cosenza-Palermo, con i calabresi a caccia di punti play-off ed i rosanero che devono mantenere la posizione in claassifica che garantisce la promozione diretta in Serie A.

Alle ore 18:00, la capolista Brescia ospiterà invece il Foggia e dovrà necessariamente puntare a fare bottino pieno per parare il ritorno prepotente del Lecce, salito al terzo posto in classifica ed ora a soli 2 punti. Le “rondinelle” dovranno poi tenere a bada lo stesso Palermo distaccato di una lunghezza e che scenderà in campo tre ore prima.

I giallorossi di mister Liverani giocheranno col vantaggio di conoscere i risultati della dirette concorrenti nella lotta per il ritorno in massima serie e potranno contare sul fattore-campo che garantisce a Mancosu e compagni sempre un qualcosa in più.

Questo il programma del 30° turno:

CREMONESE-H.VERONA (venerdì 29 marzo ore 21)
Sabato 30 marzo ore 15:
ASCOLI-BENEVENTO
CARPI-CROTONE
CITTADELLA-PADOVA
COSENZA-PALERMO
PERUGIA-LIVORNO
SALERNITANA-VENEZIA
BRESCIA-FOGGIA (ore 18:00)
LECCE-PESCARA (domenica 31 marzo ore 21)
Riposa: SPEZIA


Czytaj więcej…

Serie B, gioventù contro esperienza: c'è una tripla sfida

Ed è una consuetudine perché delle prime 11 squadre in ordine crescente di età, ce ne sono 8 che giocano per lasciare la Serie B (solo Carpi, Crotone e Ascoli hanno pensieri più grigi). Di contro, delle restanti 8 formazioni — quindi via via più “esperte” …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Serie B, Mogos e poi Di Carmine: la Cremonese ferma il Verona 1-1

CREMONA – Finisce 1-1 tra Cremonese e Verona, un punto a testa che sta più stretto ai grigiorossi, nettamente meglio nei 90 minuti dei rivali veneti. La formazione di Rastelli si rende all'istante pericolosa. Soddimo dalla corsia di sinistra si sovrappone a …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Serie B, il Verona frenato dalla Cremonese (1-1)

Finisce 1-1 l'anticipo della trentesima giornata di Serie B. Dopo il pari con l'Ascoli, il Verona rallenta anche a Cremona. La Cremonese mette in difficoltà la squadra di Grosso e strappa un importante punto in chiave salvezza. Per i veneti, invece, …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Serie B, Cremonese-Verona 1-1: Di Carmine salva Grosso, ma …

I due club si sono sfidati tra le mura dello stadio Giovanni Zini in occasione del match d'apertura della trentesima giornata di Serie B, alla ricerca di punti importanti per continuare ad inseguire il sogno della promozione in Serie A. Partono subito forte i padroni …

Źródło: Mediagol.it

Serie B: la Cremonese blocca il Verona, 1-1 allo Zini

Termina 1-1 l'anticipo della 30.ma giornata di Serie B tra Cremonese e Verona. Succede tutto nel giro di pochissimi minuti all'inizio del primo tempo: al 13' i lombardi passano in vantaggio grazie a Mogos che spinge in gol un traversone di Migliore, al 18' i …

Źródło: Sport Mediaset

30ª giornata Serie B, apre Cremonese-Verona

LECCE – Si apre oggi con l'anticipo Cremonese-Verona la 30ª giornata del campionato di Serie B. Alle ore 21:00 gli scaligeri di mister Fabio Grosso renderanno visita alla formazione grigiorossa che, nell'ultimo turno prima della sosta osservata dalla …

Źródło: Leccezionale Salento (Comunicati Stampa)

Calcio, Serie B: Cremonese-Verona 1-1

Finisce 1-1 l'anticipo della 29esima giornata del campionato Cadetto: a Mogos risponde Di Carmine. Un punto a testa per Cremonese e Verona nell'anticipo della 30/a giornata di Serie B. Finisce 1-1 la sfida dello 'Zini': si decide tutto nel primo tempo. Sono i …

Źródło: Eurosport.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *