Serie B Lecce-Ascoli, diretta dalle 18.00 e probabili formazioni: dove …

Serie B Lecce-Ascoli, diretta dalle 18.00 e probabili formazioni: dove ...

Il Lecce di Fabio Liverani affronta l’Ascoli di Vincenzo Vivarini nel recupero della gara della 22ª giornata di Serie B sospesa dopo pochi secondi di gioco per il grave incidente occorso al centrocampista dei salentini Manuel Scavone in seguito a uno scontro con l’attaccante dei marchigiani, Giacomo Beretta.

I giallorossi sono quarti in classifica con 45 punti, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte, e in caso di vittoria sopravanzerebbero il Verona, portandosi al 3° posto, mentre i bianconeri sono dodicesimi a quota 32 punti con un cammino di 7 vittorie, 11 pareggi e 8 sconfitte.

Andrea La Mantia, autore di 11 goal in 24 presenze, da una parte, e Riccardo Brosco, Nikola Ninkovic, Lorenzo Rosseti e Matteo Ardemagni, tutti con 4 reti segnate, dall’altra, sono i migliori marcatori delle due squadre. In questa pagina tutte le informazioni su Lecce-Ascoli: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

PARTITA

Lecce-Ascoli

DATA

23 marzo 2019, 18.00

DOVE

Stadio Via del Mare, Lecce

ARBITRO

Niccolò Baroni

TV

DAZN

STREAMING

DAZN

Lecce-Ascoli si giocherà nel pomeriggio di sabato 23 marzo 2019 nel palcoscenico dello Stadio Via del Mare, di Lecce. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00. La gara riprenderà dalla situazione di gioco che era in corso al momento dell’interruzione, esattamente come risulta dal referto dell’arbitro.

Sarà la piattaforma di sport in streaming DAZN, detentrice dei diritti della Serie B, a trasmettere in diretta il recupero Lecce-Ascoli. Tifosi e appassionati potranno vedere la gara sulla propria tv qualora dispongano di un modello compatibile con la app, oppure collegando al loro televisore di casa un decoder Sky Q o una console Xbox One o PlayStation 4, o, ancora, avvalendosi di particolari dispositivi come Chromecast e Amazon Fire Stick.

Lecce-Ascoli sarà inoltre trasmessa dalla Rai sui canali Rai Sport (57 HD e 58 del digitale terrestre).

Gli utenti abbonati a DAZN potranno seguire la partita in diretta streaming sulla piattaforma collegandosi con i loro pc, tablet o smartphone. Al termine della gara, come sempre accade, sarà possibile per loro usufruire del servizio on demand, grazie al quale potranno vedere la partita integrale o soltanto gli highlights quando lo preferiranno.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.

ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Andreoni, Brosco, Padella, D’Elia; Cavion, Troiano, Addae; Ninkovic; Ciciretti, Rosseti.


Czytaj więcej…

Lecce Ascoli, probabili formazioni e dove vedere la diretta tv

Lecce, 23 marzo 2019 – Lecce e Ascoli tornano sul campo del Via del Mare per disputare la ventiduesima giornata di campionato. Lo faranno ripartendo dal quarto o dal quinto secondo di gara, cioè da quando l'arbitro Baroni, lo scorso primo febbraio, …

Źródło: Il Resto del Carlino

Serie B LecceAscoli, diretta dalle 18.00 e probabili formazioni: dove …

LECCE – Passata la paura, ricomincia LecceAscoli. La gara, sospesa il 1° febbraio dopo il terribile incidente occorso al giallorosso Scavone, riprenderà dalla sua interruzione, arrivata praticamente dopo il fischio d'inizio, al 6" del primo tempo. Al Via del Mare …

Źródło: Corriere dello Sport.it

LIVE LecceAscoli, diretta risultato in tempo reale: le probabili …

Questa sera, alle ore 18:00, allo stadio Via del Mare di Lecce andrà in scena il recupero della 22.a giornata di Serie B tra Lecce ed Ascoli. Come ricorderemo il 1° febbraio la gara fu sospesa dopo appena pochi secondi di gioco a causa del violento scontro …

Źródło: SuperNews

Lecce Ascoli, formazioni ufficiali e risultato in diretta LIVE

Squadre in campo alle 18 per la prosecuzione del match sospeso dopo pochi secondi lo scorso 1 febbraio per l'incidente a Manuel Scavone. La squadra di Liverani è quarta in classifica con 45 punti, quella di Vivarini occupa la dodicesima posizione a quota …

Źródło: Sky Sport

LecceAscoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Fabio Liverani non ha a disposizione gli infortunati Bovo, Scavone, Fiamozzi e Palombi. Confermato il 4-3-1-2 con Mancosu alle spalle di La Mantia e Falco. Vivarini non può contare sullo squalificato Laverone, sull'infortunato Ngombo e su Frattesi impegnato …

Źródło: Pianetalecce

I precedenti di LecceAscoli

LECCE – Sarà un faccia a faccia tra nobili decadute quello che vede sfidarsi Lecce ed Ascoli, due club che per anni hanno dignitosamente militato in Serie A e che sono accomunata dall'esser state entrambe allenate da grandi tecnici quali il compianto …

Źródło: Leccezionale Salento (Comunicati Stampa)

LecceAscoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv e diretta streaming

Il Lecce di Fabio Liverani affronta l'Ascoli di Vincenzo Vivarini nel recupero della gara della 22ª giornata di Serie B sospesa dopo pochi secondi di gioco per il grave incidente occorso al centrocampista dei salentini Manuel Scavone in seguito a uno scontro …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *