Serie B, Lecce-Pescara 2-0: La Mantia e Mancosu in gol

Serie B, Lecce-Pescara 2-0: La Mantia e Mancosu in gol

Scontri tra tifosi nel pre-partita Lecce-Pescara. Le due tifoserie sono entrate in contatto all’altezza dello svincolo Torchiarolo-San Pietro Vernotico sulla statale Brindisi-Lecce con direzione il capoluogo salentino dove alle 21.00 è iniziata la partita. Sul posto stanno confluendo le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso perché si registra una persona ferita per terra. Si registrano anche auto danneggiate e pullman fermi. La viabilità con direzione Lecce, al momento, è bloccata. Anche all’andata si sono registrate intemperanze tra le due tifoserie.

AGGIORNAMENTO

La statale è stata chiusa e il traffico deviato all’altezza di Tochiarolo fino alle 21.30 quando la circolazione è tornata regolare. Alla stessa altezza, sulla corsia in direzione Brindisi, invece, si è verificato un investimento. Una persona è stata portata in ospedale. Con ogni probabilità si tratta di qualcuno che avrebbe attraversato la strada per verificare quanto stava accadendo sulla corsia opposta.

AGGIORNAMENTO ore 22,30

Sono due i feriti finiti in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce. I mezzi di soccorso hanno trasportato in ospedale due tifosi pescaresi:  uno è stato investito da un’auto e l’altro ha un trauma cranico a causa di una pietra che lo ha ferito alla testa. Entrambi sono stati trasportati al Vito Fazzi, mentre due contusi meno gravi sono stati trasportati in ospedale a san Pietro Vernotico. Lo scontro è avvenuto al chilometro 19 della SS 613, all’altezza di Squinzano dove secondo una prima ricostruzione un fumogeno lanciato dai tifosi giallorossi e alcuni sassi avrebbero colpito i pullman dei pescaresi. Uno dei quali avrebbe parzialmente preso fuoco. Sul posto sono giunti oltre ai mezzi di soccorso anche Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Lecce e Brindisi. I tifosi del Pescara hanno raggiunto lo stadio a gara ampiamente iniziata.


Czytaj więcej…

Serie B, LeccePescara 2-0: Liverani sorpassa il Palermo e si …

Il Lecce batte 2-0 il Pescara e sale al secondo posto. La squadra di Liverani chiude la pratica nel primo tempo (reti di La Mantia e Mancosu) e poi gestisce il risultato nei secondi 45' di gioco. Per i salentini tre punti pesantissimi, che permettono a Lucioni e …

Źródło: Sky Sport

Serie B, LeccePescara 2-0: La Mantia e Mancosu in gol

Il Lecce vince il big match, conferma l'ottimo momento di forma e resta in scia della capolista Brescia. Succede tutto nel primo tempo: decidono La Mantia e Mancosu. Il Pescara, poco convincente questa sera, non approfitta dei pareggi di Palermo e Verona e …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Scontri ultrà prima di LeccePescara: 2 feriti gravi, bus a fuoco e …

Sono due i feriti finiti in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce durante gli contri tra tifosi nel pre-partita LeccePescara. Le due tifoserie sono entrate in contatto all'altezza dello svincolo per Squinzano, sulla statale Brindisi-Lecce che è stata per oltre un'ora …

Źródło: Il Messaggero

LeccePescara: la cronaca live della partita al Giardiniero [DIRETTA]

La 30a giornata si chiude con il big match tra Lecce e Pescara. Pugliesi in stato di grazia e reduci dal roboante 7-0 sull'Ascoli, che ha dato maggior vigore alle speranze di promozione diretta. Gli abruzzesi, dopo un punto nelle ultime due giornate, cercano …

Źródło: IlPescara

LIVE! LECCEPESCARA, il tabellino

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Pinto; Crecco, Bruno (46′ Bellini), Memushaj; Brugman; Marras, Mancuso (83′ Sottil). A disp: Kastrati, Del Grosso, Gravillon, Monachello, Capone, Balzano, Bettella, Perrotta. Antonucci, Del …

Źródło: SalentoSport

Lecce Pescara, nel pre partita scontri tra tifosi: due codici rossi

Scontri tra tifosi nel pre-partita LeccePescara. Le due tifoserie sono entrate in contatto all'altezza dello svincolo Torchiarolo-San Pietro Vernotico sulla statale Brindisi-Lecce con direzione il capoluogo salentino dove alle 21.00 è iniziata la partita. Sul posto …

Źródło: Rete8

Diretta/ Lecce Pescara (risultato finale 2-0): tre punti per i giallorossi

La diretta di Lecce Pescara termina qui col risultato finale di 2-0. I padroni di casa hanno deciso tutto nel primo tempo grazie ai gol di La Mantia al minuto 13 e di Mancosu al 37. La gara è stata davvero molto emozionante per 45 minuti, poi però la situazione …

Źródło: Il Sussidiario.net

Diretta LeccePescara alle 21. Probabili formazioni, dove vederla in tv

LECCE – Stasera alle 21 il Via del Mare ospita la gara tra Lecce e Pescara, incontro che chiude la trentesima giornata del campionato cadetto. In palio punti importanti in chiave promozione. I padroni di casa di Liverani, infatti, dopo il pareggio del Palermo …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Tensione nel pre-partita: tifosi del Lecce e Pescara a contatto. Feriti …

Alta tensione prima del fischio d'inizio della partita tra Lecce e Pescara. I tifosi delle due squadre, infatti, sarebbero entrati in contatto lungo la Brindisi-Lecce, all'altezza di San Pietro Vernotico. Qui, mentre i supporter adriatici erano intenti a raggiungere il …

Źródło: Leccenews24

Serie B Lecce Pescara – Giallorossi irresistibili. Scontri tra tifosi

Serie B Lecce Pescara – Primo tempo devastante dei giallorossi. Feriti alcuni tifosi biancazzurri. Il Lecce vince 2-0 con merito e lancia l'assalto alla serie A. Primo tempo di chiara superiorità dei giallorossi che chiudono il match prima dell'intervallo lungo con …

Źródło: Rete8

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *