Serie B: l'Entella frena il Benevento, poker del Trapani a La Spezia

Il Benevento domina ma pareggia: due punti persi con l'Entella

I liguri riescono a riequilibrare il risultato sugli sviluppi di un calcio di punizione, al termine di un batti e ribatti in area Sernicola beffa Montipò da pochi passi. 80' Ammonito De Luca. 76' Angolo di Viola, Caldirola viene anticipato, sulla palla ci va Maggio che ci …

Źródło: Ottopagine

Benevento Calcio 1-Entella 1, per i giallorossi altri 2 punti buttati alle …

Un'altra vittoria buttata alle ortiche: in due gare sono ben quattro i punti sprecati dal Benevento di mister Pippo Inzaghi. Eppure i giallorossi per tre quarti di gara hanno dominato in lungo e in largo, tatticamente ed anche fisicamente, al cospetto di una …

Źródło: BeneventoForum

Risultati Serie B, la diretta LIVE delle partite della 6^ giornata

La 6^ giornata della Serie B prosegue con tre incontri in contemporanea: il Benevento di Pippo Inzaghi ospita l'Entella al Vigorito, match sbloccato da Kragl al 20'. …. 32' – Sulla barriera il mancino da calcio piazzato di Nizzetto: prova a reagire l'Entella.

Źródło: Sky Sport

Benevento. Inzaghi: "Abbiamo giocato bene, peccato manchi la …

Non può essere felice Pippo Inzaghi dopo il pareggio interno rimediato dal suo Benevento contro l'Entella. Questo il commento del tecnico giallorosso nel dopo partita: "Dobbiamo guardare avanti ed essere bravi a ripartire perché un gol come quello preso …

Źródło: I am CALCIO Benevento

Benevento, pareggio beffa con l'Entella. Pordenone pari in 9 col …

In superiorità numerica il Chievo pareggia subito i conti: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Djordjevic ha la meglio su Pasa e di testa fa 1-1. Nuova espulsione per gli ospiti: anche Chiaretti deve lasciare il campo e il Pordenone è in 9. I veneti tentano il tutto …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Serie B: l'Entella frena il Benevento, poker del Trapani a La Spezia

ROMA – Rallenta il Benevento, fermato sull'1-1 interno dall'Entella non riuscendo a rispondere all'Empoli capolista, anche il Chievo non va oltre il pareggio casalingo con il Pordenone, mentre il Trapani festeggia la prima vittoria in campionato sbancando per …

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *