Serie B, lotta promozione: Lecce e Brescia già da oggi in Serie A?

La terzultima giornata del campionato di Serie B si disputa interamente mercoledì. La prima partita delle 12.30 tra Palermo e Spezia è finita in parità. Grazie a questo risultato, se il Brescia dovesse vincere verrebbe matematicamente promosso in Serie A con due giornate di anticipo. Perugia e Cremonese possono ancora sperare di rientrare tra la terza e l’ottava posizione e ottenere quindi un posto ai playoff che assegneranno l’ultima promozione in Serie A. Venezia e Livorno proveranno invece a evitare i playout retrocessione.

Mercoledì
12.30
Palermo-Spezia 2-2
15.00
Carpi-Cremonese 1-2
Cosenza-Venezia 1-1
Crotone-Benevento 1-0
Foggia-Salernitana 3-1
Padova-Lecce 2-1
Perugia-Cittadella 0-0
Verona-Livorno 2-3
18.00
Brescia-Ascoli 1-0

La classifica della Serie B:

1) Brescia 66
2) Lecce 63
————————————
3) Palermo 59
4) Benevento 56
5) Pescara 51
6) Verona 49
7) Spezia 48
8) Cremonese 48
————————————
9) Cittadella 47
10) Perugia 47
11) Cosenza 43
12) Ascoli 43
13) Crotone 40
14) Salernitana 38
————————————
15) Livorno 35
16) Foggia 34**
————————————
17) Venezia 34
18) Carpi 29
19) Padova 29

** Penalizzazione di 6 punti


Czytaj więcej…

Serie B, i risultati della 36^ giornata: tonfo del Lecce, scatto playoff …

Clamoroso ko della squadra di Liverani, che perde contro l'ultima in classifica e manca l'aritmetica promozione in A. Al Lecce basterà comunque vincere l'ultima di campionato per conquistare uno dei primi due posti. Scatto playoff della Cremonese, che …

Źródło: Sky Sport

Serie B, niente festa per il Lecce. Salvezza Crotone, chance persa …

ROMA – Poteva essere una giornata di verdetti, la 36ª di Serie B, soprattutto in chiave promozione, ma dopo la ghiotta occasione fallita dal Palermo nel lunch match, manca l'appuntamento con la A anche il Lecce che cade a Padova. Aleggia cattiva sorte ad alta quota, alla luce del ko del Benevento a Crotone, altrettanto non si può dire nei bassifondi: muovono la propria classifica quattro delle ultime cinque (perde solo il Carpi con la Cremonese), col Foggia che batte la Salernitana, il Venezia che pareggia a …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Risultati Serie B/ Classifica aggiornata: il Brescia torna in Serie A …

Nel primo dei risultati di Serie B per la 36^ giornata, Palermo e Spezia pareggiano 2-2: un punto a testa che va stretto ad entrambe per la situazione di classifica. I rosanero dicono addio alla promozione diretta che era già particolarmente complicata e si …

Źródło: Il Sussidiario.net

I risultati della terzultima giornata di Serie B

La terzultima giornata del campionato di Serie B si disputa interamente oggi. La prima partita delle 12.30 tra Palermo e Spezia è finita in parità. Grazie a questo risultato, se il Brescia dovesse vincere verrebbe matematicamente promosse in Serie A con due …

Źródło: Il Post

Serie B: il Palermo è promosso in Serie A se…

Il Brescia è stato matematicamente promosso in Serie A grazie al successo sull'Ascoli, ma ora un'altra formazione dovrà seguire i lombardi. Per la seconda … Il grande vantaggio del Lecce sono i 4 punti in classifica sulla concorrente diretta. Il piccolo …

Źródło: Goal.com

Serie B, 36/ giornata: i risultati e la classifica. Ufficiale: Brescia in …

Le Rondinelle tornano in massima serie grazie a una grande stagione. Tonfi inaspettati nelle zone alte: il Lecce, secondo in classifica e anche lui con la grande chance di festeggiare oggi ufficialmente la promozione diretta, cade clamorosamente sul campo …

Źródło: SerieBnews.com

Serie B, lotta promozione: Lecce e Brescia già da oggi in Serie A?

Oggi primo maggio si gioca la terz'ultima giornata di Serie B e le due squadre in testa alla classifica potrebbero già da questa sera festeggiare il ritorno in Serie A. Infatti, il destino di Lecce e Brescia si incrocia con quello del Palermo, impegnato alle 12.30 …

Źródło: ViaggiNews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *