Serie B, risultati 36a giornata, classifica e prossimo turno

Serie B, risultati 36a giornata, classifica e prossimo turno

Manca solo una partita alla conclusione della 36ma giornata di campionato. Frenano tutte le big, ad esclusione del Brescia, impegnato alle 18 con l’Ascoli. Il Palermo blocca in casa lo Spezia, Benevento e Lecce sconfitte in trasferta. Pareggia anche il Cittadella, prossima avversaria dei gialloblù.

In classifica il Brescia mantiene la vetta, segue il Lecce che consuma il primo match point per la promozione diretta. I maggiori cambiamenti si hanno nelle posizioni immediatamente dietro al Verona, con la Cremonese che si fa pericolosamente sotto per la lotta playoff portandosi a pari punti dello Spezia, 48, e Cittadella e Perugia a sole due distanze dagli scaligeri.


Czytaj więcej…

RISULTATI SERIE B/ Classifica aggiornata: Palermo frenato in casa …

Siamo finalmente al via delle partite che ci forniranno i risultati di Serie B per la 36^ giornata: abbiamo detto che il Palermo, che si prepara a ospitare lo Spezia, può ancora rovinare la festa di Brescia e Lecce (o solo dei salentini, eventualmente) mentre i liguri …

Źródło: Il Sussidiario.net

Serie B, i risultati della 36^ giornata: tonfo del Lecce, scatto playoff …

Clamoroso ko della squadra di Liverani, che perde contro l'ultima in classifica e manca l'aritmetica promozione in A. Al Lecce basterà comunque vincere l'ultima di campionato per conquistare uno dei primi due posti. Scatto playoff della Cremonese, che …

Źródło: Sky Sport

Serie B, classifica marcatori: Donnarumma virtualmente …

A due giornate dalla conclusione del torneo cadetto, resta tutto invariato in vetta alla classifica marcatori di B, con Alfredo Donnarumma sempre più vicino al titolo di capocannoniere. L'attaccante del Brescia, che ieri ha festeggiato la promozione, guida …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Serie B, risultati e classifica

Manca solo una partita alla conclusione della 36ma giornata di campionato. Frenano tutte le big, ad esclusione del Brescia, impegnato alle 18 con l'Ascoli. Il Palermo blocca in casa lo Spezia, Benevento e Lecce sconfitte in trasferta. Pareggia anche il …

Źródło: Hellas1903.it (Blog)

Serie B, risultati 36a giornata, classifica e prossimo turno

Adesso è tutto nelle mani del Brescia che, in caso di vittoria nel match casalingo contro l'Ascoli, potrà festeggiare la promozione in Serie A con due turni d'anticipo. Perché nelle gare già disputate di questa 36a giornata della Serie B 2018/2019 tutti i risultati …

Źródło: Calcio Toscano

Serie B, 36a giornata: il calendario e la classifica

Serie B in campo oggi per il 36° turno di campionato. Ecco il calendario delle partite: 12.30 Palermo-Spezia. 15:00 Carpi-Cremonese. 15:00 Cosenza-Venezia. 15:00 Crotone-Benevento. 15:00 Foggia-Salernitana. 15:00 Padova-Lecce. 15:00 Perugia- …

Źródło: Tutto B

Classifica marcatori: Piccolo bomber, Montalto sale a 2

Per quanto riguarda le parti alte della classifica marcatori generale, rimane tutto invariato. Donnarumma e Torregrossa non segnano ma ci pensa Dessena a spedire i lombardi in A sconfiggendo l'Ascoli. Questa la classifica marcatori di Serie B dopo la 36° …

Źródło: CuoreGrigiorosso.com (Blog)

Risultati Serie B 36^ giornata, delirio Brescia: è di nuovo Serie A …

Risultati Serie B – Giornata importantissima in Serie B. Il Palermo non va oltre il 2-2 contro lo Spezia; occasione d'oro per la promozione del Lecce, che però cade clamorosamente a Padova contro l'ultima in classifica. Perde anche il Benevento a Crotone.

Źródło: CalcioWeb

Serie B, 36ª giornata: il Palermo pareggia, Brescia promosso in …

La Serie B è tornata in campo per giocare i match della 36esima giornata di campionato, la terz'ultima della regular season. Un turno … Il Lecce aveva dunque la grande chance, vincendo, di festeggiare la promozione in Serie A con due giornate di anticipo. … CLASSIFICA – Brescia 66, Lecce 63, Palermo 59, Benevento 56, Pescara 51, Verona 49, Spezia 48, Cremonese 48, Perugia 47, Cittadella 47, Ascoli 43, Cosenza 43, Crotone 40, Salernitana 38, Livorno 35, *Foggia 34, Venezia 34, Carpi 29, Padova 29.

Źródło: Sportnotizie24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *