Serie C, Entella promosso dopo una corsa folle: giocate 39 gare in 5 …

Serie C, Entella promosso dopo una corsa folle: giocate 39 gare in 5 ...

Lega pro 04 maggio 2019

Genova – L’Entella è in serie B. Al termine di una partita da brividi la formazione biancoceleste è riuscita a piegare la Carrarese all’89’, grazie ad una rete del subentrato Mancosu. Superando così in classifica il Piacenza, crollato a Siena, dove è stato sconfitto per 2-0. In classifica la squadra del patron Gozzi chiude così al primo posto a quota 75, con un punto di vantaggio sul Piacenza. Primo posto che vale la promozione diretta.

Al Comunale si è vissuto un pomeriggio da ricordare. La squadra allenata da Boscaglia non riusciva a concretizzare la propria superiorità, mentre da Siena arriva la notizia dello svantaggio del Piacenza. Al fischio finale, è esplosa la festa degli oltre 4.000 tifosi presenti allo stadio, mentre nella curva sud uno striscione recitava: “Riprendiamo ciò che spetta a questi colori”.

È stato il meritato premio per una stagione kafkiana, che ha costretto l’Entella ha un vero e proprio tour de force per recuperare tutta quella serie di partite rimandate aspettando le decisioni del Tar sul caso-Cesena.

© Riproduzione riservata


Czytaj więcej…

Serie C, Entella promosso dopo una corsa folle: giocate 39 gare in 5 …

ROMA – Il desiderio di tornare in serie B è stato più forte di tutte le avversità. È durato dunque solo una stagione il purgatorio in serie C della Virtus Entella, che va a fare compagnia a Pordenone e Juve Stabia come club promossi direttamente nella cadetteria.

Źródło: La Repubblica

DIRETTA/ Entella Carrarese (risultato finale 1-0) video e tv …

Allo scadere la Virtus Entella passa in vantaggio e grazie a Mancosu mette a segno il gol che vale la promozione in Serie B. Splendido contropiede da parte della formazione ligure, che conquista il ritorno nel campionato cadetto dopo un solo anno di Serie …

Źródło: Il Sussidiario.net

Il Piacenza crolla sul traguardo, Entella in B

È l'Entella la terza squadra promossa direttamente dalla Serie C alla Serie B. Questo il verdetto di una palpitante ultima giornata del girone A che ha visto i liguri effettuare il controsorpasso ai danni del Piacenza. Gli emiliani si erano portati in vetta alla …

Źródło: Virgilio Sport

Serie C, girone A: Entella promosso in B, suicidio Piacenza a Siena

Dopo un solo anno l'Entella torna in Serie B. Lo fa in modo rocambolesco, palpitando fino alla fine e approfittando del suicidio del Piacenza all'ultima giornata. I biancorossi perdono 2-0 a Siena e vengono sorpassati proprio dalla formazione ligure, che batte …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

La Virtus Entella conquista la serie B

Dopo Pordenone e Juve Stabia, anche la Virtus Entella sale in serie B. Nel caso della squadra ligure, si tratta di un ritorno nella serie cadetta dopo un solo anno di 'purgatorio' in C. La promozione dell'Entella è arrivata in modo rocambolesco, all'ultima …

Źródło: La Repubblica

Entella, batte la Carrarese e torna in B

Genova – L'Entella è in serie B. Al termine di una partita da brividi la formazione biancoceleste è riuscita a piegare la Carrarese all'89°, grazie ad una rete del subentrato Mancosu. Superando così in classifica il Piacenza, crollato a Siena, dove è stato sconfitto …

Źródło: Shippingonline

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *