SERIE C – Qui Catanzaro, lo sfogo di Auteri: "Ancora c'è chi pensa …

Coma_Cose/ Video, il duo “milanese” che cita De Chirico (Concerto ...

In casa Catanzaro, all'indomani del successo sulla Viterbese, da registrare lo sfogo del tecnico Auteri per le sparute, o quanto meno deludenti, presenze allo stadio Ceravolo. Il tecnico giallorosso, come sempre pungente, non si trattiene:

"Le nostre partite ce le giochiamo con entusiasmo e motivazione, poi chi ci vuole seguire ci segue, chi no che stia a casa. Ma è normale avere le presenze registrate oggi allo stadio?? Lo striscione della Curva è da tifosi veri, non il resto. Noi ci saremo nella fase decisiva della stagione, con noi la parte sana del tifo, la parte malata la lasciamo al loro ipercritica. Pensiamo ancora alla A? Ma è inutile… . Questa squadra per me merita di essere vista al di là degli errori. Sono molto arrabbiato per il poco sostegno. Bisogna cambiare atteggiamento e mentalità. La stampa non deve assecondare queste manifestazioni frutto di una critica a priori, bisogna cambiare l'atteggiamento della piazza".

Continua Auteri: "Io non ho mai sentito fischi dai ragazzi della Curva… Io proverò con tutte le mie forze a cambiare questo ambiente, anche a costo di essere maleducato. Ci tengo a questa cosa perché i ragazzi hanno bisogno. Vedo piazze che hanno 10mila persone allo stadio, Pisa e Lecce, che per anni non hanno vinto nulla. Dobbiamo finirla di inseguire i fantasmi qui a Catanzaro. Finalmente qui c'è una società, ma ricordiamo il passato oppure facciamo finta di nulla?? Abbiamo un obiettivo da raggiungere, vogliamo lottare tutti insieme? Se i nemici li abbiamo dentro casa divento squallido e maleducato".


Czytaj więcej…

Pisa SC: battere il Novara per arrivare ai playoff come migliore terza …

Alla sfida con i piemontesi Gucher e compagni arrivano con la tranquillità di poter gestire due risultati su tre: basta infatti anche un solo punto al Pisa per staccare il biglietto per i playoff come terza classificata del Girone A di Serie C. In caso di arrivo a quota …

Źródło: PisaToday

Tennis, Il Faro di Pinamare: sfiorata la promozione in Serie C

Andora. È svanita soltanto al doppio di spareggio la promozione in Serie C per la squadra di Serie D1 maschile del tennis Il Faro di Pinamare. Dopo essere passati, imbattuti, come prima squadra del girone, gli andoresi (Pietro Novaro, Cristian Massone, …

Źródło: IVG.it

SERIE C – Qui Catanzaro, lo sfogo di Auteri: "Ancora c'è chi pensa …

Dobbiamo finirla di inseguire i fantasmi qui a Catanzaro. Finalmente qui c'è una società, ma ricordiamo il passato oppure facciamo finta di nulla?? Abbiamo un obiettivo da raggiungere, vogliamo lottare tutti insieme? Se i nemici li abbiamo dentro casa divento …

Źródło: TuttoReggina.com (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *