Serpentara, il re delle scatole nere compra il paradiso terrestre per …

Serpentara, il re delle scatole nere compra il paradiso terrestre per …

Roma, 12 settembre 2019 – L'ha comprata. Perché poteva e perché gli piaceva, e senza sogni nascosti di trasformarla in resort. L'isola di Serpentara, incanto sardo di roccia e macchia mediterranea nell'area marina protetta Capo Carbonara-Villasimius, …

Źródło: Quotidiano.net

L'Isola di Serpentara venduta all'asta ad un imprenditore romano: è …

L'isola di Serpentara è stata venduta all'asta ad un imprenditore romano. A riportare la notizia il quotidiano L'Unione Sarda, che non dà informazioni sul il prezzo sborsato dal nuovo proprietario, Fabio Sbianchi, 57enne attivo nel settore dei servizi per la …

Źródło: Milleunadonna.it

Sardegna, un imprenditore romano compra l'isola di Serpentara per …

L'isola di Serpentara in Sardegnaha un nuovo proprietario. Si tratta dell'imprenditore romano Fabio Sbianchi, che l'ha acquisita a un'asta fallimentare e perfezionerà il rogito in ottobre, come riferisce l'Unione Sarda, specificando che si è trattato di un atto …

Źródło: GQ Italia

La leggenda dell'isola di Serpentara, in Sardegna

Ma, per fortuna, i vincoli ambientali hanno impedito la cementificazione degli scogli granitici e oggi Serpentara resta una paradiso incontaminato. Merito di un altro imprenditore che, più lungimirante, ha deciso di acquistarla dal precedente proprietario che, …

Źródło: SiViaggia

Imprenditore romano acquista l'isola di Serpentara

Fabio Sbianchi, imprenditore romano fondatore della Octo Telematics (società che si occupa di servizi per la mobilità), ha acquistato l'isola di Serpentara. Tratto di terra emersa situato in Sardegna davanti a Villasimius. Una superficie di 134 ettari dove non è …

Źródło: La Cronaca di Roma

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *