Sesso in spiaggia e nei giardini: Ravello città del peccato

Sesso in spiaggia e nei giardini: Ravello città del peccato

Ravello è diventata una delle mete italiane più famose dove celebrare il proprio matrimonio. Non solo coppie del Belpaese, la località turistica è presa d'assalto anche dagli stranieri. E agli stranieri, durante le cerimonie, piace bere tanto. Poi si finisce senza …

Źródło: il Giornale

Ravello, da città della musica a città dell'amore (o del peccato)

Ravello attraverso dei passaparola tramite WhatsApp è già diventata una destinazione a metà tra Las Vegas e Woodstock (che durò tre giorni e c'erano 400mila persone), per buona pace di chi la continua a definire Città della Musica, visto che il Ravello …

Źródło: Positanonews

Sesso in spiaggia a Ravello: il video diventa virale

Sesso in spiaggia a Ravello, il video diventa virale sulle chat di Whatsapp. A filmare una coppia di turisti sul bagnasciuga di Castiglione, in atteggiamenti che lasciano pochi dubbi, alcuni ragazzi del posto che hanno poi diffuso il filmato, rimbalzato sui cellulari …

Źródło: Ottopagine

Sorpresi a fare sesso sulla spiaggia, due turisti scambiati per …

Sorpresi a fare sesso sulla spiaggia, due turisti scambiati per residenti di Ravello. Il video sta facendo il giro di Whats App suscitando curiosità e ironia. Ignota l'identità dei due protagonisti che si sono lasciati travolgere dalla passione credendo di non essere …

Źródło: SalernoToday

Ravello Festival, Sergei Polunin incanta Villa Rufolo.

Il Ravello Festival lo ha atteso fino ad oggi ma ne è valsa la pena. Quella di Sergei Polunin e dei suoi ballerini è stata una performance impeccabile che ha dovuto fare i conti con condizioni ambientali complesse: un'umidità da record ha imposto, …

Źródło: Gazzetta di Salerno

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *