Sfigura l'ex con l'acido, Sara era stata intervistata dalla Iene prima …

Sfigura l'ex con l'acido, Sara era stata intervistata dalla Iene prima ...

Sfigurato con l'acido dalla ex, come sta Giuseppe Morgante

Sono in miglioramento le condizioni generali di Giuseppe Morgante, il trentenne aggredito martedì sera con l'acido solforico dall'ex fidanzata Sara Del Mastro a Legnano, nel milanese. Lo comunica l'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato. «In collaborazione con i colleghi oculisti, i medici stanno monitorando le gravi lesioni che hanno interessato il volto con il coinvolgimento del globo oculare destro», scrive in una nota il nosocomio, che annuncia anche un intervento chirurgico per l'uomo nelle prossime settimane. Colpito al volto, al collo, al torace, all'addome e a un braccio, il trentenne ha riportato ustioni di terzo grado con il rischio di perdere l'occhio destro.

Gessica Notaro, i giudici: «Tavares la sfregiò per levarle l'identità»
 

Ultimo aggiornamento: 13:23© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

Sara Del Mastro, prima dell'attacco con l'acido, minacciò anche una …

Non soltanto stalking nei confronti dell'ex fidanzato, con 800 telefonate al giorno e tagli alle gomme dell'auto: anche un'altra persona è rimasta vittima delle persecuzioni di Sara Antonella Del Mastro, la 38enne arrestata dopo che martedì sera a Legnano …

Źródło: Corriere della Sera

SARA DEL MASTRO, ACIDO CONTRO EX/ Video, anche una …

Non solo il fidanzato Giuseppe Morgante ma anche un'altra persona è stata vittima di Sara Antonella Del Mastro, la 38enne arrestata martedì a Legnano dopo l'aggressione con l'acido a scapito del suo ex. Si tratta di una ragazza della provincia di Varese, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Sara Del Mastro, intervista a Le Iene prima dell'attacco con l'acido. E …

LEGNANO (MILANO) – “Quello stro*** di me*** era l'unica persona buona in tutto lo schifo che avevo avuto. È la prima delusione forte. È stata la delusione del ti adoro facciamo una famiglia e poi?”: così aveva risposto Sara Del Mastro a Veronica Ruggeri de …

Źródło: Blitz quotidiano

Sara Del Mastro, non solo Morgante. Nella denuncia molestie …

LEGNANO (MILANO) – Giuseppe Morgante non sarebbe l'unica vittime di Sara Antonella Del Mastro, la donna di 38 anni, madre di una bimba di 8 anni, arrestata con l'accusa di aver gettato dell'acido addosso a Morgante, con cui ha avuto una breve …

Źródło: Blitz quotidiano

Ammette lo stalking in un'intervista. Ma il giorno dopo getta l'acido in …

Legnano – Le Iene avevano incontrato solo tre giorni fa, domenica, Sara Del Mastro, la 38enne che ieri sera ha aggredito con l'acido il suo ex e che ora è agli arresti con l'accusa di lesioni personali gravissime e stalking. Sono Le Iene a raccontare sul proprio …

Źródło: Shippingonline

Sfigura l'ex con l'acido: qualche giorno prima era stata intervistata …

GiuseppeMorgante, operaio 29enne, e Sara Antonella Del Mastro, 38 anni, sono stati fidanzati meno di un mese. La fine della loro storia d'amore ha scatenato una violenta reazione da parte della donna. Dopo diversi atti persecutori nei confronti dell'ex …

Źródło: Settegiorni

Sfigura l'ex con l'acido, Sara era stata intervistata dalla Iene prima …

La loro relazione era durata poco più di un mese, tra novembre e dicembre, ma era già finita: per questo Sara Antonella Del Mastro, 38enne di Legnano, che non accettava il fatto che Giuseppe Morgante, 30 anni, avesse chiuso con lei, lo ha prima …

Źródło: InterNapoli.it

Sfregiato con l'acido, Giuseppe prima dell'attacco: “Non so cos'ha in …

Queste sono le parole di Giuseppe Morgante, il ragazzo aggredito due giorni fa con l'acido da Sara Del Mastro, 38enne di Legnano, a Veronica Ruggeri. Abbiamo intervistato Giuseppe il 26 aprile, una settimana dopo la sua denuncia, quando ci ha …

Źródło: LE IENE

Sfigurato con l'acido dalla ex, come sta Giuseppe Morgante

Sono in miglioramento le condizioni generali di Giuseppe Morgante, il trentenne aggredito martedì sera con l'acido solforico dall'ex fidanzata Sara Del Mastro a Legnano, nel milanese. Lo comunica l'ospedale Niguarda di Milano dove è ricoverato.

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *