Sharon Stone: “Dopo l'ictus ho perso tutto, anche mio figlio …

Sharon Stone: "Quando ho avuto l'ictus sono stata dimenticata come …

Sharon Stone non ha dimenticato il periodo più brutto della sua vita. È iniziato tutto nel 2001 quando è stata colpita da un ictus, e ricorda quel periodo in un'intervista a Variety: "La gente mi ha trattata in modo crudele e brutale" dice l'attrice raccontando la …

Źródło: La Repubblica

Sharon Stone: «Io, dopo l'ictus dimenticata come Diana»

Una cosa che pensa di avere in comune con Lady Diana, la principessa del Galles scomparsa nel tragico incidente del 1997: «Lei è morta, io ho avuto un ictus. Eravamo entrambe famose e siamo state dimenticate». Ma quel che interessa oggi di più …

Źródło: Vanity Fair.it

Sharon Stone: “Dopo l'ictus ho perso tutto, anche mio figlio …

Un racconto commosso, pieno di un dolore ancora vivo nell'animo e nella memoria, è quello che Sharon Stone ha rilasciato a Variety, intervenendo come testimonial di una campagna di sensibilizzazione sulle malattie che compromettono il cervello.

Źródło: Today

Sharon Stone: «Dopo l'ictus sono stata dimenticata da tutti»

«Avevo perso tutto». Sono queste le parole di Sharon Stone in una recente intervista a Variety. Per la prima volta, l'attrice ha parlato apertamente delle conseguenze che l'ictus che l'ha colpita nel 2001 ha avuto sul suo lavoro: «Ero la più amata, …

Źródło: Rolling Stone Italia

SHARON STONE/ “Ictus? Pensavo di morire. Poi ho perso tutto …

Sono passati quasi vent'anni dall'ictus ma Sharon Stone non è ancora riuscita a prendere in mano la sua vita, non del tutto. L'attrice non solo ha dovuto affrontare il brutto colpo e sette anni di riabilitazione per rimettersi in sesto, ma anche il fatto che in quegli …

Źródło: Il Sussidiario.net

Sharon Stone: "Io, dimenticata come Lady Diana"

È quanto afferma Sharon Stone in un'intervista rilasciata a Variety, durante la quale l'attrice racconta del suo lungo momento di difficoltà che è seguito all'ictus. Sono parole dure e inaspettate quelle della Stone, che si racconta come forse non ha mai fatto, …

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *