Shevchenko incorona bomber Piatek: “E' il mio erede al Milan”

Shevchenko incorona bomber Piatek: “E' il mio erede al Milan”
AFP/LaPresse

Piatek in rete ieri con la Nazionale polacca vittoriosa contro l’Austria grazie proprio al gol del milanista entrato a gara in corso

Bomber Piatek ha battuto un colpo anche in Nazionale, per rispondere alle critiche ricevute dopo un derby sottotono. Gli standard ai quali ha abituato critica e tifosi sono elevatissimi, tanto da portare a polemizzare già al primo passo falso del centravanti polacco. Come detto, ieri con la sua Nazionale è stato decisivo, entrando in campo al minuto 58 e realizzando una rete fondamentale per la vittoria polacca. Un tap-in da rapace d’area di rigore, ecco il video della rete di Piatek.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.

Please wait…


Czytaj więcej…

Piatek, la stampa polacca lo esalta: “E' lui l'eroe di Vienna”

Krzysztof Piatek ha conquistato definitivamente la Polonia. L'attaccante del Milan, infatti, nella serata di ieri ha segnato il gol decisivo per la vittoria sull'Austria nella prima gara di qualificazione a Euro 2020, e la stampa locale è impazzita per lui. Fakt parla di …

Źródło: Pianeta Milan

Piatek-Polonia, 8 minuti per trovare il goal vittoria: Sheva lo …

Piatek, una risorsa enorme per il Milan, un giocatore che pronti via è andato in goal con una facilità estrema, conquistando il popolo rossonero e soprattutto Gattuso che lo ha schierato tra i titolari fin da subito, senza concedergli mai un minuto di risposo, …

Źródło: MilanNews24.com

Swiderski, la Polonia prepara un altro Piatek

ROMA – Era un calcio romantico: schemi disegnati alla lavagna con il gesso, maglie di lana, partite alla radio e in differita alla tv. La Polonia più bella è sbocciata nel 1974, quando giocare a pallone – nel cuore di un Paese che stava per conoscere gli scioperi …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Shevchenko incorona bomber Piatek: “E' il mio erede al Milan”

A secco nel derby contro l'Inter (vinto dal Milan per 3-2), Krzysztof Piatek s'è preso la scena con la maglia della nazionale polacca. Shevchenko, oggi ct dell'Ucraina, ne ha parlato in maniera entusiasta: “Come attaccante ha tutte le caratteristiche per …

Źródło: Calcio Fanpage

Meet&Greet a Casa Milan: Piatek incontra i tifosi il 27 marzo alle 18.30

Il Milan organizza un incontro proprio con Krzysztof Piatek, per tutti i tifosi. Il 27 marzo è il giorno da segnare sul calendario per i sostenitori rossoneri. , infatti, sarà il protagonista dell'esclusivo Meet&Greet a Casa Milan, a partire dalle ore 18,30 circa.

Źródło: Goal.com

Piatek gol (vittoria) con la Polonia in nazionale. Shevchenko: "Mio …

Piatek si lascia alle spalle il derby perso dal suo Milan contro l'Inter – con il PIstolero a secco di gol, ma anche di rifornimenti da parte dei compagni – e torna subito al gol. Questa volta non lo fa in maglia rossonera, ma con la nazionale. Partito dalla panchina …

Źródło: Affaritaliani.it

Suma: “Piatek? C'è chi impiega 4 anni a segnare nel derby”

Kryzstof Piatek ha “toppato” il derby, rimanendo a secco nella gara più sentita dai tifosi del Milan: naturalmente non è tutta colpa sua, la squadra di Rino Gattuso non ha offerto palloni giocabili al suo centravanti, stretto nella morsa De Vrij-Skriniar. Ai tifosi …

Źródło: Virgilio Sport

Le pistole fumano anche in Polonia: Piatek centravanti simbolo ed …

Dieci. I minuti disputati da Piatek in Nazionale prima del gol, decisivo, realizzato contro l'Austria. Il Pistolero, titolarissimo nel Milan, non ha ancora assunto i gradi di protagonista assoluto con la Polonia, ma le sue pistole restano caldissime, anche dalla …

Źródło: Milan News

Bomber Piatek trascina la Polonia: entra e va in gol, regalando il …

Piatek in rete ieri con la Nazionale polacca vittoriosa contro l'Austria grazie proprio al gol del milanista entrato a gara in corso. Bomber Piatek ha battuto un colpo anche in Nazionale, per rispondere alle critiche ricevute dopo un derby sottotono. Gli standard ai …

Źródło: SportFair

Polonia, Piatek: 'Volevo partire titolare! La palla mi trova sempre…'

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan e della Polonia, ha deciso la sfida di ieri della sua nazionale contro l'Austria, 9 minuti dopo il suo ingresso in campo. Queste le sue parole dopo la gara: "Sono entrato in campo ben motivato, perché volevo giocare sin dal …

Źródło: Calciomercato.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *