Si ferma anche Lautaro: distrazione muscolare al retto femorale …

Si ferma anche Lautaro: distrazione muscolare al retto femorale ...

Nelle temutissime partite delle nazionali è uscito malconcio un altro calciatore della Serie A. Dopo Cristiano Ronaldo, de Vrij e Ekdal arriva pure il forfait di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è rientrato in Italia con un problema muscolare che gli impedirà di giocare il posticipo con la Lazio. Icardi è tornato in gruppo si scalda, anche se non sembrano altissime le possibilità per l’ex capitano di giocare dall’inizio. Questo il comunicato con cui l’Inter annuncia il forfait:

Il giocatore è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l’Argentina e il Marocco. L’esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l’attaccante argentino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno rivalutate settimana prossima.

Lautaro ha giocato sia contro il Venezuela, ha pure segnato, sia contro il Marocco, nella seconda amichevole con l’Argentina è stato protagonista di una discussione con l’ex juventino Benatia, e queste due partite gli danno la certezza di essere nei 23 per la Coppa America. Ma dalla sfida marocchina il giocatore è uscito con un affaticamento muscolare e dopo aver effettuato gli esami strumentali l’argentino ha capito che non ci sarà contro la Lazio. Non c’era ottimismo, il tempo a disposizione era poco. Lautaro non si è allenato mercoledì e nemmeno giovedì, e la prossima settimana tutti dovranno disputare altre due partite (per l’Inter quelle con Genoa e Atalanta).

Sicuramente Spalletti voleva puntare su Lautaro che non ha fatto sentire la mancanza di Icardi. Il ‘Toro’ ha anche delle caratteristiche che aiutano il gioco di squadra e l’Inter con il più giovane degli attaccanti argentini ha giocato meglio. Con il forfait dell’ex Racing Avellaneda Spalletti ha un bel dubbio. Difficile pensare a Icardi titolare, non gioca da quasi due mesi e si allena solo da lunedì. L’argentino potrebbe entrare magari a gara in corso. In questo caso con gli argentini fuori toccherebbe in avanti o a Keita, ex della partita, o a Politano, in veste di falso nueve.

L’attaccante dell’Inter dunque non ci sarà contro la Lazio, salterà anche le partite contro il Genoa e l’Atalanta. L’argentino sarà rivalutato all’inizio della prossima settimana ma è ufficiale lo stop di due settimane. Lautaro salterà la partita con il Genoa del 3 aprile e pure quella con l’Atalanta, di domenica 7 aprile. Lautaro si fermerà per due settimane e salterà ben tre partite.


Czytaj więcej…

Inter, infortunio Lautaro Martinez: non ci sarà contro Lazio e Genoa

Contro il Marocco, nella partita giocata con la maglia dell'Argentina e vinta per 0-1, Lautaro Martinez è uscito a causa di un problema muscolare. L'attaccante argentino, tornato in Italia, è stato sottoposto ai classici esami strumentali dallo staff medico dell'Inter …

Źródło: Sky Sport

Inter, Lautaro si ferma. Spalletti deciderà se convocare Icardi, con la …

All'Inter è successo quello che tutti speravano non accadesse. Spalletti perde infatti Lautaro Martinez per la partita in programma domenica 31 maggio a San Siro con la Lazio. Colpa della distrazione al retto femorale della coscia destra di cui l'attaccante è …

Źródło: Corriere della Sera

Tegola Inter, Lautaro fuori due settimane

Brutte notizie per l'Inter alla vigilia del delicato trittico Lazio-Genoa-Atalanta che nel giro di una settimana dirà molto sulle ambizioni nerazzurre. Lautaro Martinez infatti dovrà fermarsi un paio di settimane a causa di una distrazione muscolare al retto femorale …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

LAUTARO MARTINEZ, L'ESITO DEGLI ESAMI

MILANO – Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra.

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

Inter, Lautaro Martinez infortunato: salta la Lazio, tocca a Icardi?

L'Inter contro la Lazio non avrà Lautaro Martinez, tornato dalle amichevoli con l'Argentina con un problema muscolare. L'attaccante dà forfait a causa di una distrazione muscolare, e salterà almeno tre partite. Icardi ha la chance di giocare dal primo minuto, …

Źródło: Calcio Fanpage

Inter news, si ferma anche Lautaro. Icardi convocato

Milano, 28 marzo 2019 – Altra tegola per Luciano Spalletti in vista del match con la Lazio. Dopo Stefan De Vrij, la sosta per le nazionali porta con sé un altro infortunio: stavolta è quello di Lautaro Martinez. L'argentino ha accusato un problema muscolare nel …

Źródło: Quotidiano.net

Infortunio Lautaro Martinez: Inter-Lazio, Icardi titolare?

Lautaro Martinez ko con l'Argentina. La pausa per gli impegni delle Nazionali non risparmia nemmeno l'Inter. L'attaccante argentino è uscito anzitempo dal campo durante il match giocato dall'Albiceleste contro il Marocco. Gli accertamenti hanno evidenziato …

Źródło: Superscudetto

Si ferma anche Lautaro: distrazione muscolare al retto femorale …

Lautaro Martinez è stato sottoposto oggi a risonanza magnetica dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco. L'esame ha evidenziato una distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. Per l'attaccante …

Źródło: Fcinternews.it

INTER, PER LAUTARO DISTRAZIONE MUSCOLARE

Distrazione muscolare al retto femorale della coscia destra. È quanto ha rilevato la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez dopo il problema riscontrato durante la gara amichevole tra l'Argentina e il Marocco.

Źródło: Sport Mediaset

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *