Sicilia: giovani in agricoltura, dalla Regione un 'premio' da 260mln

Sicilia: giovani in agricoltura, dalla Regione un 'premio' da 260mln

Senigallia

02/05/2019

– Questo fine settimana la Polisportiva Senigallia settore Ritmica è stata impegnata in diverse competizioni a livello regionale; sabato 27, in Ancona, si è svolta la Manifestazione Uisp e le atlete coinvolte sono state davvero tante: Gemma Curi, Valeria Esposito e Giada Bassotti sono scese in pedana per la categoria B con una squadra ai cerchi, mentre, per la stessa categoria, ma con una squadra alle palle, hanno partecipato Rebecca Basconi, Federica Pirozzi, Olimpia Sperati e Gemma Taraborelli.

Ancora per la categoria B Matilde Rovinelli e Cecilia Turchi hanno portato una coppia ai cerchi. Invece pe la categoria A, quindi le atlete più piccole, al corpo libero, hanno partecipato tre squadre: la prima, Elisa Curzietti, Sabrina Rota e Aurora Filipponi, la coppia composta da Gaia Claps e Marta Messina e la squadra di Giulia Curzietti, Gaia Fiorini, Ilaria Renzi, Gioia Ricordi, Sofia Perini e Giada Spadoni Santinelli.

Domenica 28, a Camerino, si è svolta la seconda prova di campionato d'insieme e serie D. Per la categoria Squadra LA a corpo libero: Esmeralda Bellucci, Gaia Carrieri e Irene Rocchetti si sono classificate al secondo posto; Fabiana Sibilio, Letizia Tombesi e Martina Emili hanno invece ottenuto un buon quarto posto! Aurora Tarsi e Rebecca Ferretti si sono posizionate al quarto posto con la coppia palle, per la categoria LB. La squadra Up LD, composta da Martina Casucci, Martina Abbrugiati, Margherita Fabini, Serena Lucilla, Ginevra Cesaretti e Benedetta Bolognini ha invece ottenuto il secondo posto. Per la Serie D LE, Martina Casucci, Margherita Fabini e Serena Lucilla hanno conquistato il primo gradino del podio!

Nello stesso momento, in Ancona, si stava svolgendo la seconda prova di Miniprima e la prima prova di Trofeo Uisp e Piccoli Oscar ed anche in questa gara le atlete partecipanti sono state tantissime. Per i Piccoli Oscar individuale: Aglaia Donvito, Alma Curi e Federica Runco si son posizionate in fascia bronzo, Zuares Dalila e Sophie Breccia in fascia argento, mentre Siria Carrieri e Maria Vittoria Corsini sono rientrate in fascia oro.

Per la stessa gara ma collettivo a corpo libero, Mia Taruschio, Elena Chiappa e Bianca Servadio sono arrivate terze, mentre Arianna Meme, Bianca Mauro e Elisa Sagrati hanno ottenuto il secondo posto. Per il Trofeo Uisp collettivo corpo libero categoria A Margherita Bittoni, Sara Sagrati, Eleonora Sardella e Anna sena si sono classificate terze; Elena Mazzanti, Camilla Volpini e Eleonora Pettinari hanno ottenuto un buon quinto posto nel Trofeo Uisp categoria B corpo libero.

Per il Trofeo Uisp individuale, nella categoria B al cerchio, Anna P. ha conquistato il secondo posto e Maria Paradisi è salita sul gradino più alto del podio. Sempre per il Trofeo Uisp categoria B individuale, ma esercizio alla fune, Elisa Verzanini ha ottenuto il primo posto. Per la categoria C individuale alla palla, Emma Barchiesi ha conquistato il secondo posto, mentre Roberta Barchiesi ha ottenuto la prima posizione del podio.

Nella categoria D, individuale al cerchio, Dejanira Morganti si è posizionata sul primo gradino del podio. Per la Miniprima Base esordienti hanno partecipato Eleonora Pettinari e Camilla Volpini, e per la categoria allieve, Aicha Araba, ottenendo buone posizioni in classifica. Nel collettivo a corpo libero della Miniprima, Gaia Carrieri, Aurora Tarsi e Rebecca Ferretti hanno conquistato il primo posto. Le ultime a scendere in pedana in questo weekend così impegnato sono state Letizia Tombesi e Martina Emili, con la coppia esordienti-allieve alla palla, e son salite sul gradino più alto del podio!

Bravissime le ragazze che hanno dimostrato tutto il duro lavoro svolto la forza di volontà e hanno reso nuovamente fiere le loro tecniche: Elena Montesi, Chiara Durazzi, Federica Zazzaro, Nicole Lucilla, Alesya Marushko, Martina Abbrugiati e Nicole Gualtieri.


Czytaj więcej…

Torino, poliziotto libero dal servizio ferma un ladro al supermarket

Un poliziotto libero dal servizio mentre si trovava in coda alle casse di un supermercato di via Pirano ha visto un uomo oltrepassare la barriera delle casse senza fermarsi e un'addetta del supermercato corrergli dietro. Un altro dipendente dell'esercizio …

Źródło: TorinOggi.it

Sicilia: giovani in agricoltura, dalla Regione un 'premio' da 260mln

Palermo, 2 mag. (AdnKronos) – Duecentosessanta milioni di euro a 1.625 giovani siciliani che per la prima volta si insediano in agricoltura. Lo prevede la graduatoria definitiva pubblicata questa mattina dall'assessorato regionale per l'Agricoltura, a valere …

Źródło: LiberoQuotidiano.it (Comunicati Stampa) (Blog)

Soddisfazioni per Corpo Libero a Sant'Urbano

Ad aprire la gara di sabato è stata la squadra a corpo libero composta da Linda Balbo, Diletta Boldrin e Greta Checchinato che ha riconfermato il terzo posto della prima prova, con una prestazione decisamente più convincente rispetto all'andata. A seguire …

Źródło: AgoraSportonline

Ginnastica: weekend di fuoco per le ragazze della Ritmica della …

Invece pe la categoria A, quindi le atlete più piccole, al corpo libero, hanno partecipato tre squadre: la prima, Elisa Curzietti, Sabrina Rota e Aurora Filipponi, la coppia composta da Gaia Claps e Marta Messina e la squadra di Giulia Curzietti, Gaia Fiorini, …

Źródło: Vivere Senigallia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *