Sid Haig è morto, addio al celebre caratterista interprete di Captain Spaulding

Sid Haig è morto/ Addio al Capitano Spaulding, il dolore della moglie “Il mio angelo”

E Sid Haig era tornato a vestire i panni del Capitano Spaulding anche nell'ultima fatica di Rob Zombie, 3 from Hell: dopo la recente uscita speciale (16, 17 e 18 settembre), la pellicola verrà proiettata per una quarta e ultima volta lunedì 14 ottobre, in vista di …

Źródło: Il Sussidiario.net

Morto Sid Haig, il Capitano Spaulding dell'horror “La casa del diavolo” aveva 80 anni

Lutto nel cinema horror: all'età di 80 anni è morto Sid Haig, grande caratterista attore feticcio di Rob Zombie. Il suo ruolo più celebre resta infatti quello del Capitano Spaulding nel dittico "La casa dei 1000 corpi" e "La casa del diavolo" diretti dal regista …

Źródło: Cinema Fanpage

Sid Haig: addio all'attore dalla carriera lunga oltre 50 anni

Continuando a dividersi equamente fra piccolo e grande schermo, Sid Haig ha scritto il suo nome nella storia dello spettacolo grazie a titoli come Gunsmoke, Get Smart – Un detective tutto da ridere, Missione impossibile, Quattro sporchi bastardi, L'uomo che …

Źródło: MondoFox

Sid Haig è morto, addio al celebre caratterista interprete di Captain Spaulding

L'attore si trovava in terapia intensiva da qualche giorno, dopo un rigurgito notturno che aveva causato l'immissione di liquidi nei polmoni. A dare notizia del trapasso dell'attore, malato da tempo, è stata sua moglie Susan L. Oberg con un post su Instagram:.

Źródło: BadTaste.it

Sid Haig è morto, addio a Capitan Spaulding

Sid Haig non ce l'ha fatta, è scomparso a 80 anni l'attore feticcio di registi del calibro di Rob Zombie e Quentin Tarantino. Celebre attore caratterista, Haig ha partecipato a decine e decine di film, da La casa del diavolo a Jackie Brown. Volto celebre, tra l'altro, …

Źródło: LaScimmiaPensa.com (Blog)

Sid Haig, morto a 80 anni il leggendario Captain Spaulding

Los Angeles dice addio a uno dei volti iconici del cinema horror: Sid Haig, attore diventato di culto negli anni '70 e poi celebre per aver interpretato Captain Spaulding. L'annuncio è arrivato su Instagram dalla moglie Suzie, la morte è avvenuta il 21 settembre.

Źródło: Sky Tg24

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *