Silvia Romano costretta a sposare un islamico. La Farnesina non …

"Silvia Romano è viva e si sta lavorando per riportarla a casa"

Silvia Romano "è viva" e "si sta lavorando per riportarla a casa": è quanto apprende l'Agi da una fonte dell'intelligence. La 24 enne cooperante italiana è stata sequestrata in Kenya il 20 novembre 2018, e ora si troverebbe in Somalia. Nessuna conferma né …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Silvia Romano rapita e costretta a matrimonio islamico, gli inquirenti …

Non c'è alcuna evidenza investigativa sulla presunta islamizzazione forzata di Silvia Romano, la cooperante italiana rapita in Kenya il 20 novembre scorso. È quanto si apprende da fonti giudiziarie a Roma in relazione alla notizia riportata oggi dal Giornale: …

Źródło: Sky Tg24

Silvia Romano viva e costretta a sposare un islamico: “Informazioni …

No comment della Farnesina alla notizia, diffusa su alcuni organi di stampa questa mattina, secondo i quali Silvia Romano sarebbe viva e sposata con un uomo di religione islamica, che le avrebbe fatto il lavaggio del cervello e la terrebbe prigioniera.

Źródło: Fanpage

Silvia Romano "forzata al matrimonio con rito islamico"

La cooperante italiana sequestrata in Kenya il 20 novembre 2018, sarebbe stata "forzata al matrimonio con rito islamico" e sottoposta a "operazioni di lavaggio del cervello, una manovra di accerchiamento psicologico che punta a recidere i legami affettivi e …

Źródło: Globalist.it

Silvia Romano costretta a un matrimonio islamico”

Potrebbe essere una strategia per alzare il prezzo del riscatto. Nel frattempo, le trattative e i contatti con il commando proseguono da parte dell'intelligence. LEGGI ANCHE. “Silvia Romano è viva” secondo gli investigatori · Rapita in Kenya, sui social gli insulti …

Źródło: Giornale dei Navigli

Silvia Romano costretta a sposare un islamico. La Farnesina non …

ROMA – Silvia Romano costretta a sposare un islamico. La clamorosa indiscrezione è stata lanciata da Il Giornale, che cita fonti dell'Intelligence. Secondo il quotidiano la giovane italiana sarebbe stata sottoposta ad “un lavaggio del cervello, una manovra di …

Źródło: News Mondo

Silvia Romano “è viva, ora si lavora per portarla a casa”

Silvia Romano, la cooperante italiana sequestrata a novembre 2018 in Kenya, è viva e ora si lavora per portarla a casa. È quanto riferisce l'agenzia di stampa Agi citando una fonte dell'intelligence. La ragazza “è viva” e “si sta lavorando per riportarla a casa”, …

Źródło: TPI

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *