Simona Ventura in clinica: le Stories della presentatrice

Simona Ventura in clinica: le Stories della presentatrice

simona ventura

Simona Ventura, attraverso Instagram, ha mostrato ai fan di essere all’interno di una clinica per sottoporsi ad un trattamento estetico

Simona Ventura sta vivendo un periodo davvero fortunato, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La donna, prossima alla conduzione di The Voice of Italy, ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui ci mostra all’interno di una clinica. Cosa è successo a Super Simo?

Simona Ventura sta attraversando un momento d’oro, sia sul versante professionale che su quello privato. Dopo tanti anni lontana dalla Rai, la donna sta per tornare alla conduzione di The Voice of Italy e si è buttata in questa ‘nuova’ avventura con tutto l’entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta. Quindi, dopo una breve parentesi in Mediaset, Super Simo torna a casa e pare che ci saranno anche altri programmi che le verranno affidati, come la prossima stagione di Quelli che il calcio. Anche in quest’ultimo caso, così come per il talent, il suo sarebbe un ritorno, visto che la Ventura è stata per anni al timone della trasmissione sportiva.

Nelle ultime ore, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si mostra all’interno di una clinica. Cosa è successo all’ex moglie di Stefano Bettarini? I suoi fan possono tirare un sospiro di sollievo perché la donna sta benissimo e non si deve sottoporre a niente di pericoloso. Infatti, così come spiegato dalla stessa conduttrice si trova all’interno di una clinica di bellezza per tastare alcuni macchinari che promettono miracoli. Anche se la Ventura ha ancora un corpo degno di nota, ha comunque deciso di affidarsi alle mani del medico per cercare di rassodare alcune parti del corpo. Super Simo, scherzando, ammette al chirurgo che appare in video che lei non ha bisogno di nessun trattamento, ma che vuole mostrare questi aggeggi a tutti i suoi fan.

Se il suo corpo non ha bisogno di nulla, il suo cuore, almeno per il momento, sembra che non riesca a fare a meno della compagnia di Giovanni Terzi.

Dopo aver concluso una lunga relazione con Gerò Carraro, Simona si è innamorata follemente del giornalista e la loro love story procede a gonfie vele. Dopo essere stati paparazzati, i due piccioncini sono venuti allo scoperto e si lanciano dediche d’amore da brividi. La Ventura, in una recente intervista, ha dichiarato: “In questo momento, il mio cuore danza. Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato”. Insomma, la conduttrice di The Voice of Italy è serena come non mai, anche perché, oltre ad avere una vita sentimentale appagante, ha riunito anche la sua famiglia. Dopo anni di battaglie, lei e l’ex marito Stefano Bettarini hanno trovato un punto d’incontro, tanto che hanno ammesso di non essere mai stati così bene. I due si mostrano affiatati anche in compagnia dei rispettivi compagni e formano finalmente un’unica grande famiglia allargata. Il padre dei suoi figli ha accettato Giovanni, così come lei ha costruito un buon rapporto con Nicoletta Larini e sia Niccolò che Jack Bettarini sono contenti della cosa.

Insomma, si può desiderare di più? No, o forse si: la corsa in una clinica di bellezza per rassodare il corpo. Ovviamente si fa ironia perché Super Simo è già bella così com’è.

© Riproduzione riservata


Czytaj więcej…

Simona Ventura in clinica: cosa è successo?

Simona Ventura sta vivendo un periodo davvero fortunato, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La donna, prossima alla conduzione di The Voice of Italy, ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui ci mostra all'interno di una clinica.

Źródło: Style24

Simona Ventura in clinica: le Stories della presentatrice

Senza tema di smentite, Simona Ventura si trova in un momento particolarmente felice della sua vita, sia sentimentale sia professionale. Dopo la fine con Gerò Carraro, la conduttrice piemontese sta infatti assaporando una nuova storia d'amore con il …

Źródło: Notizie.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *