SiVinceTutto SuperEnalotto, ricevitoria Martinsicuro (Teramo) ad …

La Marca ha parlato e lascia il carcere, ora Eboli trema

Nell’estrazione di ieri sera del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un “6” dal valore di 68.413,56 euro a Martinsicuro, in provincia di Teramo, presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Cucala situato in Via Lungomare Europa 70.

La combinazione è stata 6, 20, 27, 73, 77, 78 ed il montepremi complessivo in palio è stato di oltre 200 mila euro.

SiVinceTutto, il concorso speciale di SuperEnalotto in cui tutto il montepremi viene distribuito nella sera di estrazione, si è rinnovato nella formula di gioco con premi più frequenti e un appuntamento settimanale, ogni mercoledì sera.

Con il nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto i numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente invece rimane costituita da 6 numeri estratti. Raddoppiano quindi i numeri in gioco e puoi vincere più spesso.

Le novità del nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto sono:

· RADDOPPIANO I NUMERI IN GIOCO: si mettono in gioco ben 12 numeri ma ne devi indovinare 6.

· SI VINCE PIÙ SPESSO: la probabilità di vincere almeno un premio passa da 1 su 20 a 1 su 6.

· L’ESTRAZIONE: l’estrazione è settimanale, ogni mercoledì alle ore 20.00.

· CATEGORIE DI VINCITA: si vince indovinando 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri
della combinazione estratta. SiVinceTutto SuperEnalotto è un’occasione strepitosa perché tutto il montepremi viene vinto in un’unica sera e, in assenza di 6, saranno i 5, i 4, i 3 ed anche i 2 a dividersi l’intero montepremi!


Czytaj więcej…

SiVinceTutto SuperEnalotto: centrato un “6” da 68.413,56 euro a …

Nell'estrazione di ieri sera del concorso della nuova formula settimanale di SiVinceTutto SuperEnalotto è stato centrato un “6” dal valore di 68.413,56 euro a Martinsicuro, in provincia di Teramo, presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Cucala situato in Via …

Źródło: Redazione Jamma (Comunicati Stampa)

SiVinceTutto SuperEnalotto, ricevitoria Martinsicuro (Teramo) ad …

Così dichiara ad Agimeg Silvana Di Quirico, titolare dell'esercizio commerciale “Bar Tabacchi Cucalà”, di Martinsicuro, (Teramo), in cui sono stati vinti 68.413,56 euro al concorso SiVinceTutto Superenalotto di ieri con un “6”, con tipo di scheda Cartacea SVT.

Źródło: AGIMEG (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *