Sony e Marvel Studios produrranno insieme il terzo film di Spider …

Spider-man, trovato l'accordo tra Sony e Marvel

La Sony e Disney hanno trovato un accordo dopo che questa estate le due società avevano annunciato che l'accordo per i diritti non era stato rinnovato. Spider-man, interpretato da Tom Holland, rischiava quindi di uscire dal mondo in cui aveva finalmente …

Źródło: La Repubblica

Spider-Man rimane nel Marvel Cinematic Universe

Dopo mesi di rumor e smentite, ora è ufficiale, Disney e Sony hanno trovato un accordo. Variety ha avuto l'esclusiva, e ha riportato che Kevin Feige produrrà il prossimo film di Spider-Man. Il nuovo accordo è stato firmato giovedì sera tardi. I negoziati hanno …

Źródło: Nerdmovieproductions

Spider-Man: un terzo spin-off in arrivo!

Dopo Venom e Mobius, il vampiro, un terzo spin-off Sony sarà dedicato all'universo di Spider-Man e a un personaggio molto speciale. Il film ci racconterà le vicende di Madame Web, a rivelarlo è Collider che aggiunge che Sony avrebbe già ingaggiato Matt …

Źródło: Tom’s Hardware

Sony e Marvel Studios produrranno insieme il terzo film di Spider

L'uscita è già stata fissata al 16 luglio 2021. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures. Il nuovo accordo prevede ancora una volta che Spider-Man compaia in uno dei prossimi film dei Marvel Studios, anche se non è …

Źródło: BadTaste.it

Spider-Man torna nel MCU: le reazioni dei fan e di Zendaya

Il fandom Marvel è uno dei più attivi del web e la notizia di Spider-Man che torna ufficialmente nel MCU per – almeno – un terzo film standalone ha certamente provocato una serie di reazioni da parte degli spettatori dei film, ma anche degli insider. Solo pochi …

Źródło: Cinematographe.it – FilmIsNow

Spider-Man torna nell'MCU: nuovo accordo Sony/Disney e Spider …

Sony e Disney hanno trovato finalmente un accordo e Spider-Man tornerà nell'MCU non solo per il terzo film previsto per il luglio 2021 ma anche come parte integrante di future pellicole Marvel Studios. Amy Pascal torna alla produzione del franchise,.

Źródło: CineFacts (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *