Sophie Turner, nozze in gran segreto per la Sansa di Games of …

Sophie Turner, nozze in gran segreto per la Sansa di Games of ...

Roma, 2 maggio 2019 – Sophie Turner si è sposata in gran segreto a Las Vegas. L’attrice britannica, nota per il ruolo di Sansa Stark in ‘Games of Thrones’, è convolata a nozze con il cantante 29enne Joe Jonas, membro dei ‘Jonas Brothers’. Un matrimonio privato ma decisamente fuori dagli schemi con anelli di caramelle, Elvis e una cadillac rosa.

I due stanno insieme dal 2016 e a ottobre 2017 – come aveva fatto sapere l’attrice via social – era arrivato l’anello di fidanzamento. L’attrice e il cantante hanno partecipato insieme alla cerimonia dei Billboard Music Awards – all’Mgm Grand Garden Arena di Las Vegas -, dove la band di lui è salita sul palco. E subito dopo, senza alcun annuncio ufficiale sono andati a nozze nel cuore della notte a Las Vegas. A raccontare in diretta social la cerimonia è stato il rapper Diplo con una serie di Instagram Stories.

I fidanzati si sono sposati nella ‘Chapel L’Amour’ e a officiare la cerimonia è stato un sosia di Elvis che dopo lo scambio delle promesse ha detto: “Ora puoi baciare la sposa”, con gli invitati pronti a festeggiare. In uno video si vede il futuro sposo mentre aspetta all’altare l’attrice che percorre la navata, con il suo Dan + Shay che canta dal vivo ‘Speechless’. Testimoni dello sposo sono stati i fratelli Nick e Kevin, mentre Priyanka Chopra è stata la damigella d’onore della sposa che indossava un top di seta bianca con pantaloni coordinati e il velo nuziale

Sempre su Instagram è stato immortalato il momento dello scambio di anelli: al posto delle classiche fedi, però, gli sposini si sono scambiati anelli fatti di caramelle. E dopo la cerimonia, l’attrice e il cantante se ne sono andati a bordo di una Cadillac rosa anni Cinquanta. Probabilmente hanno raggiunto subito l’hotel visto che in un video si vedono, ancora vestiti da sposi, tuffarsi nella jacuzzi.

Secondo ‘People’ si tratta di un matrimonio valido al cento per cento – per un costo di circa 600 dollari, secondo il ‘Daily Mail -, in quando i due avevano chiesto la licenza matrimoniale allo Stato del Nevada qualche giorno fa. Ma la folle cerimonia a Las Vegas potrebbe, comunque, non essere l’unica. Tempo fa, la coppia aveva detto che si sarebbe sposata in estate in Francia, in un castello rinascimentale. L’attrice nei video è apparsa serena e felice e molto lontana da quell’inquietudine legata alla popolarità del personaggio della famosa serie tv. Solo un paio di settimane fa, la fredda e glaciale Sansa aveva dichiarato di Aver avuto un esaurimento nervoso, di soffrire di depressione e di ansia a causa del Trono di Spade”.


Czytaj więcej…

Sophie Turner e Joe Jonas, nozze a sorpresa a Las Vegas

Un officiante vestito da Elvis Presley, il duo Dan + Shay che canta “Speechless“ all'ingresso della sposa e due caramelle al posto delle fedi. Si sono sposati così, a Las Vegas, a sorpresa e in maniera quantomeno originale, Sophie Turner, 23 anni, star di …

Źródło: TGCOM

Sophie Turner, nozze in gran segreto per la Sansa di Games of …

Roma, 2 maggio 2019 – Sophie Turner si è sposata in gran segreto a Las Vegas. L'attrice britannica, nota per il ruolo di Sansa Stark in 'Games of Thrones', è convolata a nozze con il cantante 29enne Joe Jonas, membro dei 'Jonas Brothers'. Un matrimonio …

Źródło: Quotidiano.net

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati a sorpresa a Las Vegas

E in platea, Sophie Turner è stata raggiunta dalle cognate Priyanka Chopra e Danielle Jonas. Il 29enne e la 23enne dovrebbero tenere presto un'altra cerimonia di matrimonio, questa volta più classica e davanti alle famiglie: si parla di possibili nozze per …

Źródło: MTV.IT

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

Sophie Turner e Tye Sheridan, compagno dell'attrice sul set del film X-Men: Dark Phoenix, hanno presentato i Billboard Music Awards 2019. Sul palco, a dieci anni di distanza dall'ultima apparizione durante una cerimonia di premiazione, si sono esibiti i …

Źródło: MondoFox

Anelli di caramelle, Elvis e una cadillac rosa: le folli nozze di Joe …

Al posto delle tradizionali fedi, il cantante e l'attrice si sono scambiati anelli di caramelle. Secondo il Daily Mail, la cerimonia ha avuto un costo totale di 600 dollari. Nick e Priyanka, invece, avrebbero superato il mezzo milione di euro. Qualche mese fa, i neo …

Źródło: Vanity Fair.it

Joe Jonas e Sophie Turner a Las Vegas con Elvis e una Cadillac …

Dopo le nozze a sorpresa di Jude Law con Phillipa Coan, è toccato a Joe Jonas e Sophie Turner. La coppia ha colto tutti i fan alla sprovvista quando è corsa a sposarsi in una cappella di Las Vegas. Erano appena scesi dal palco dei Billboard Music Awards.

Źródło: Amica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *