Spal-Napoli, le probabili formazioni. Forfait di Mertens

Spal-Napoli, le probabili formazioni. Forfait di Mertens

Terzultimo atto della stagione e per gli azzurri c’è la trasferta di Marassi contro la Samp dell’ex Giampaolo. Ultimi metri per rincorrere quel traguardo che al momento dista due punti, sfida ovviamente non semplice ma sfida nella quale le nostre motivazioni dovranno fare la differenza.

 

In casa azzurra si va avanti con il 3-5-2 ma a tener banco sono le condizioni di Caputo. L’attaccante pugliese sta cercando di fare il possibile per essere in campo dal primo minuto ma sarà soltanto all’ultimo che verrà presa una decisione su di lui. Nel caso non dovesse farcela la scelta potrebbe cadere su Levan dall’inizio. Chi invece dovrebbe essere titolare dopo alcune giornate di stop è il difensore Dell’Orco che sta bene; a sedere in panchina sarà Nikolaou. Farias e Silvestre non sono al top ma ci saranno stringendo un po’ i denti. A centrocampo nessuna novità rispetto all’ultima uscita.

In panchina dovremmo trovare: Provedel, Perucchini, Pasqual, Rasmussen, Nikolaou, Brighi, Acquah, Capezzi, Ucan, Mchedlidze, Oberlin.

Gli indisponibili sono: Maietta, Antonelli, La Gumina, Diks, Polvani

Mister Andreazzoli vede viva la squadra e vede nell’ambiente la voglia ed il coraggio di giocarsela fino in fondo con diverse consapevolezze.

 

In casa Samp Giampaolo si affida al suo classico 4-3-1-2. Squalificato Colley, in difesa riprenderanno posto Tonelli al centro e Sala sulla destra. Tornato da giovedì in gruppo Linetty, che in mediana rimane in lotta con Jankto per un posto. Arruolabile Ramirez, dovrebbe disporsi sulla trequarti a sostegno gli avanti Defrel (insidiato da Gabbiadini) e Quagliarella. L’altro ex Saponara andrà in panchina.

Giampaolo spende sempre belle parole su Empoli e conferma che la sua Samp ha voglia di giocare fino in fondo anche se realmente di obiettivi non ce ne sono più.

 

Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

 

4-3-1-2: Audero; Sala, Ferrari, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez, Defrel, Quagliarella.

 

3-5-2: Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli


Czytaj więcej…

Spal-Napoli, le probabili formazioni. Forfait di Mertens

Napoli, 11 maggio 2019 – Blindati rispettivamente il secondo posto e la permanenza in Serie A, Napoli e Spal domani alle 18 al Paolo Mazza di Ferrara, con diretta esclusiva su Sky (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre e in streaming sul …

Źródło: Quotidiano.net

Juve, Kean e Bonucci non convocati! Napoli senza Insigne e Mertens

Milan con Borini titolare. Inter, Icardi avanti su Lautaro. Napoli, Callejon torna titolare. Roma: c'è De Rossi. Juve, febbre per Kean: pronto Dybala. Problemi alla caviglia per Bonucci. 11 maggio – 17:05 – Milano. Leonardo Bonucci, out contro la Roma. ANSA.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Le probabili formazioni di SPAL-Napoli – Out sia Insigne che Mertens

I rispettivi obiettivi di inizio stagione sono stati raggiunti, anche con un bel po' di anticipo. Adesso SPAL e Napoli, però, devono costruirsene altri, seppur minimi, per queste ultime tre partite di campionato. Nel menu del trentaseiesimo turno di Serie A c'è …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Sampdoria-Empoli: le probabili formazioni

Terzultimo atto della stagione e per gli azzurri c'è la trasferta di Marassi contro la Samp dell'ex Giampaolo. Ultimi metri per rincorrere quel traguardo che al momento dista due punti, sfida ovviamente non semplice ma sfida nella quale le nostre motivazioni …

Źródło: PianetaEmpoli.it

Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli – Caprari dal 1'

Rinfrancata dalla vittoria contro la Fiorentina, l'Empoli di Andreazzoli va a caccia di un'altra vittoria per la lotta alla salvezza. I toscani scendono in campo al Ferraris contro la Sampdoria dell'ex Giampaolo. Pochi stimoli, ormai, per i doriani ad eccezione di …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Probabili formazioni Spal Napoli/ Quote, Insigne e Mertens titolari …

Buone notizie per Leonardo Semplici nelle probabili formazioni di Spal Napoli, perché Dickmann sarà l'unica assente da una rosa quasi al completo. In porta, con la salvezza già certa, non è da escludere che possa esserci spazio per Gomis, in ballottaggio …

Źródło: Il Sussidiario.net

SPAL-Napoli: Le probabili formazioni, Mertens e Insigne out!

… campionato gli estensi potrebbero puntare al decimo posto e gli azzurri vogliono superare quota 80 punti. Ecco le Le probabili formazioni. Tra gli azzurri saranno out Mertens e Insigne ma il tecnico emiliano ha altri dubbi da sciogliere. Probabile la presenza …

Źródło: Napolipiu.com (Comunicati Stampa) (Blog)

Sampdoria-Empoli, probabili formazioni: Andersen out, Caputo non …

Si avvicina il lunch-match di domenica, Sampdoria-Empoli. Sfida cruciale per le sorti del Genoa, invischiato insieme ai toscani nella lotta salvezza. Lo sa bene la Samp con Giampaolo ironico in conferenza stampa «Quindi fanno il tifo per noi?

Źródło: GenovaToday

SPAL-Napoli, le probabili formazioni: azzurri senza Insigne e Mertens

SPAL-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti perde il capitano e il belga e lancia Younes al fianco di Milik, SPAL in formazione tipo. SPAL-Napoli: entrambe le compagini hanno raggiunto i loro traguardi e giocheranno con la mente libera. La SPAL ha …

Źródło: ZON.it

Le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli

Prima di iniziare a scegliere i calciatori da schierare al fantacalcio, è doveroso dare uno sguardo sulle ultimissime news sulle probabili formazioni di Serie A. In particolare, la nostra analisi si concentra ora su Sampdoria-Empoli, sfida della domenica valida …

Źródło: Superscudetto

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *