Sparatoria ad Amsterdam: muore il difensore Kelvin Maynard

Sparatoria ad Amsterdam: muore il difensore Kelvin Maynard

Tragedia in Olanda: Kelvin Maynard, ex difensore del Burton Albion, è stato ucciso ad Amsterdam a colpi di pistola. Il difensore trentaduenne è stato colpito mentre si trovava all'interno della propria auto e la polizia olandese è ora alla ricerca di due sospetti …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Agguato nella notte, ucciso calciatore Kelvin Maynard

Maynard, giocatore del Quick Boys (squadra amatoriale olandese), in carriera ha giocato anche in Eredivisie vestendo tra le altre le maglie di FC Volendam, Olhanense, Kecskemét, FC Emmen, Royal Antwerp, Burton Albion e SV Spakenburg.

Źródło: Adnkronos

Il calciatore olandese Kelvin Maynard ucciso a colpi di pistola ad …

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Kelvin Mayanard. Il difensore olandese è stato ucciso nella notte a colpi di arma da fuoco nella sua auto ad Amsterdam da due uomini in motorino che, secondo le ricostruzioni, lo avrebbero prima avvicinato e poi …

Źródło: Il Messaggero

Morto Kelvin Maynard, il difensore olandese 32enne ucciso nella …

Kelvin Maynard aveva 32 anni ed era originario del Suriname: giocava nella quinta divisione dell'Alphense Boy e in passato aveva indossato le maglie di Quick Boys, Eredivisie, Olhanense, Kecskemét, FC Emmen, Royal Antwerp, Burton Albion e SV …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Tragedia ad Amsterdam: assassinato il 32enne Kelvin Maynard, ex …

Un fatto di assurda violenza giunge dall'Olanda: nella notte l'ex calciatore di Volendam ed Emmen Kelvin Maynard è stato assassinato da due uomini su un motorino. FC Volendam, Olhanense, Kecskemét, FC Emmen, Royal Antwerp, Burton Albion, SV …

Źródło: Eurosport.it

Amsterdam, assassinato Kelvin Maynard: aveva 32 anni

We kunnen bevestigen dat het dodelijke slachtoffer van het schietincident gisteravond op de Langbroekdreef de 32-jarige Kelvin Maynard is. Het onderzoek naar zijn dood is in volle gang. — Politie Amsterdam eo (@Politie_Adam) September 19, 2019.

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *