Sparatoria Ucria. Verrà operato oggi a Messina il parente ferito. Tre …

Ucria, lite per un parcheggio sfocia in un duplice omicidio. Presunto …

Due persone, Antonino e Fabrizio Contiguglia, zio e nipote, rispettivamente di 60 e 30 anni, sono stati uccisi a Ucria (Me) ieri sera a colpi di fucile dopo una lite nata per parcheggio con un'altra persona. Nella sparatoria è rimasto ferito anche un loro parente, …

Źródło: Gazzettinonline

Duplice omicidio ad Ucria, ricoverato al Papardo il terzo ferito: sarà …

E' ricoverato all'ospedale Salvatore Contiguglia, l'uomo ferito ieri durante la sparatoria ad Ucria che è costata la vita ad Antonino e Fabrizio Contiguglia, zio e nipoti uccisi ieri sera a colpi di fucile dopo una lite per un parcheggio sfociata col duplice omicidio.

Źródło: MessinaToday

Ucria, spara e uccide zio e nipote: lite per parcheggio/ Dopo scoppia …

Una banale discussione si è trasformata in tragedia a Ucria. Ad avere la peggio zio e nipote, oltre ad un loro parente che è rimasto ferito. Stando a quanto riportato da La Sicilia, è stato trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Patti.

Źródło: Il Sussidiario.net

Sparatoria Ucria. Verrà operato oggi a Messina il parente ferito. Tre …

Ucria – Sarà operato in giornata all'ospedale Papardo di Messina il 43 enne Salvatore Contiguglia rimasto ferito ieri durante la sparatoria ad Ucria in cui sono stati uccisi Antonino Contiguglia 60 anni e Fabrizio Contiguglia 30 anni, zio e nipote. Il 43 enne è …

Źródło: 98Zero.com

Duplice omicidio per il parcheggio ad Ucria, fermato l'uomo che ha …

E' stato fermato dai carabinieri l'uomo accusato di essere il responsabile del duplice omicidio avvenuto questa sera a Ucria (Me), al termine di una lite per un parcheggio conteso. Le vittime sono Antonino Contiguglia, 60 anni, e Fabrizio Contiguglia, 30 anni, …

Źródło: BlogSicilia.it

Paternese fermato a Ucria nel Messinese: litiga per un parcheggio e …

E' stato fermato nella notte dai carabinieri il giovane sospettato di essere il responsabile della sparatoria costata la vita a due persone a Ucria, in provincia di Messina. Le vittime sono Antonino e Fabrizio Contiguglia, rispettivamente 60 e 30 anni, zio e nipote.

Źródło: Corriere Etneo (Comunicati Stampa)

Si trova in stato di fermo il killer di Ucria, ancora sotto interrogatorio

Questa mattina la comunità di Ucria ha avuto un brutto risveglio. Il Ferragosto di Sangue che ha colpito il piccolo centro montano ha sconvolto tutti. La gente ieri sera si è riversata nella piazza, dopo aver sentito gli spari prima e le sirene delle ambulanze e dei …

Źródło: AMnotizie.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *