Spider-Man: un terzo spin-off in arrivo!

Spider-man, trovato l'accordo tra Sony e Marvel

La Sony e Disney hanno trovato un accordo dopo che questa estate le due società avevano annunciato che l'accordo per i diritti non era stato rinnovato. Spider-man, interpretato da Tom Holland, rischiava quindi di uscire dal mondo in cui aveva finalmente …

Źródło: La Repubblica

Spider-Man torna nell'MCU: trovato accordo tra Sony e Marvel

Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe: Sony e Marvel hanno trovato un nuovo accordo, a distanza di appena poco più di un mese dalla notizia della rottura. Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studio e responsabile di tutta la colossale operazione …

Źródło: HDblog (Blog)

SpiderMan, accordo Sony-Marvel: nuovo film e l'Inter twitta D'Ambrosio

Gli Studi Marvel presieduti da Kevin Feige produrranno il terzo capitolo della saga SpiderMan: Homecoming, che ha visto il reboot con Tom Holland. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 16 luglio 2021. Inoltre l'Uomo Ragno apparirà anche in un futuro film …

Źródło: Calciomercato.com

Spider-Man rimane nel Marvel Cinematic Universe

Dopo mesi di rumor e smentite, ora è ufficiale, Disney e Sony hanno trovato un accordo. Variety ha avuto l'esclusiva, e ha riportato che Kevin Feige produrrà il prossimo film di Spider-Man. Il nuovo accordo è stato firmato giovedì sera tardi.

Źródło: Nerdmovieproductions

Spider-Man: Marvel e Sony fanno pace, ecco quando uscirà il nuovo …

Dopo il divorzio, Sony Pictures e Marvel Studios hanno trovato il modo di tornare insieme nel business di Spider-Man. Sony Pictures Entertainment e The Walt Disney Studios hanno annunciato congiuntamente che la Marvel Studios e il suo presidente Kevin …

Źródło: LaScimmiaPensa.com (Blog)

Spider-Man: un terzo spin-off in arrivo!

Dopo Venom e Mobius, il vampiro, un terzo spin-off Sony sarà dedicato all'universo di Spider-Man e a un personaggio molto speciale. Il film ci racconterà le vicende di Madame Web, a rivelarlo è Collider che aggiunge che Sony avrebbe già ingaggiato Matt …

Źródło: Tom’s Hardware

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *