Sport Mediaset – Milan, de Paul è molto più che un'idea

De Paul più lontano da Udine. Si sta interessando anche la Roma

Rodrigo De Paul è uscito allo scoperto ormai da qualche giorno, dichiarando che vuole lasciare l'Udinese per unirsi ad un progetto tecnico più ambizioso. Tuttosport di stamani in edicola, all'interno del punto di calciomercato, spiega come si siano interessate …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Il Milan cambia rotta? Prende quota l'idea De Paul

Rodrigo De Paul sta diventando molto più di un'idea per il Milan. L'argentino ha atteso finora vanamente che si facesse concretamente avanti un club che disputasse la Champions ma nessuno ha bussato alla porta dell'Udinese dopo che lo scorso gennaio …

Źródło: Sport Mediaset

Sport Mediaset – Milan, de Paul è molto più che un'idea

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', in casa Milan è molto più che un'idea Rodrigo de Paul, classe 1994, trequartista dell'Udinese e della 'Selección' argentina. Dopo aver aspettato, vanamente, un club che disputa la …

Źródło: Pianeta Milan

Roma su de Paul, l'argentino vuole lasciare l'Udinese

Rodrigo de Paul è uscito allo scoperto ormai da qualche giorno, dichiarando che vuole lasciare l'Udinese per unirsi ad un progetto tecnico più ambizioso. L'edizione odierna di Tuttosport spiega come si siano interessate parecchie squadre, su tutte la Roma.

Źródło: Voce Giallo Rossa

DE PAUL, Più di un'idea per il Milan. La Fiorentina…

Rodrigo de Paul è più di un'idea in casa Milan. Secondo quanto riporta Sportmediaset, i rossoneri starebbero infatti monitorando con grande attenzione l'evolversi della situazione del fantasista argentino. Sul gioiello dell'Udinese c'erano Inter e Napoli, ma …

Źródło: Firenze Viola

Milan su De Paul. Azione di disturbo per liberare Veretout?

Ma secondo quanto riporta sportmediaset il Milan ha messo gli occhi su Rodrigo De Paul, giocatore che per l'appunto piace tanto anche alla Fiorentina. La fonte sopracitata parla di un interesse che sa tanto di azione di disturbo per spingere la Fiorentina a …

Źródło: Fiorentina.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *