Squalifica Ronaldo, oggi la decisione dell'UEFA: due soluzioni …

Squalifica Ronaldo, oggi la decisione dell'UEFA: due soluzioni ...

La Juventus tira un sospiro di sollievo. Cristiano Ronaldo non è stato squalificato dalla commissione disciplinare della Uefa per il gestaccio rivolto ai tifosi dell’Atletico Madrid al termine del ritorno degli ottavi di Champions League. Il portoghese dovrà pagare solo una multa di 20mila euro e sarà quindi presente contro l’Ajax nella gara valida per l’andata dei quarti in programma all’Amsterdam ArenA il 10 aprile.

Il massimo organo calcistico europeo contestava a Cristiano Ronaldo la violazione dell’articolo 11 dei Regolamenti Disciplinari. Non si parlava invece dell’articolo 15 che avrebbe comportato una squalifica automatica. CR7 se la cava quindi con la stessa sanzione che era stata infilitta a Diego Pablo Simeone per un identico gesto fatto al Wanda Metropolitano. 

La Juventus si è sempre detta serena e convinta che alla fine la Uefa non avrebbe fermato Ronaldo. “Non penso che verrà squalificato”, erano state le parole del vice presidente Pavel Nedved. Simili anche le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, Federico Bernardeschi ed Emre Can, tutti uniti nel difendere il campione di Madeira. 

Esultanza Cristiano Ronaldo


Czytaj więcej…

Champions League, ufficiale: niente squalifica per Cristiano Ronaldo

Ora è ufficiale: nessuna squalifica in Champions per Cristiano Ronaldo. La Commissione disciplinare dell'Uefa si è riunita e ha comunicato (alle 16.50), come da noi anticipato alle 14.50, di punire il gestaccio del portoghese in occasione di Juve-Atletico …

Źródło: Sport Mediaset

LIVE Squalifica Cristiano Ronaldo, il giorno del giudizio: alle 14 la …

10.55 – Squalifica Cristiano Ronaldo, Tuttosport tuona. L'edizione odierna di Tuttosport, dedica ampio spazio al caso CR7 con un editoriale che parla di “scandalo” nel caso in cui il portoghese venisse punito anche sono con una giornata di squalifica.

Źródło: SuperNews

Juventus, il gestaccio di Ronaldo: oggi è il giorno della decisione Uefa

Il giovedì di Cristiano Ronaldo è oggi. La Commissione Disciplinare Uefa si riunirà in giornata per decidere se e come punire Cristiano Ronaldo per il gestaccio fatto al termine di Juventus-Atletico Madrid, in direzione dei tifosi della Juve e dell'Atletico.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Squalifica Ronaldo, oggi la decisione dell'UEFA: due soluzioni …

Ci sono due possibili soluzioni: la squalifica per Ajax Juventus e un'ammenda. Quest'ultima sembra essere la più percorribile, visto che CR7 potrà essere punito per la violazione dell'articolo 11. L'articolo 15, invece, che prevede la squalifica automatica in …

Źródło: Juventus News 24

Squalifica Ronaldo, UEFA pronta alla sentenza: occhio ai rischi!

SQUALIFICA RONALDO– Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il verdetto dell'Uefa su Cristiano Ronaldo potrebbe arrivare intorno alle 12:00. Una sentenza che starebbe allarmando leggermente il popolo bianconero. Stando a ciò che trapela …

Źródło: Juve Dipendenza (Blog)

Juventus, la decisione della Uefa: solo una multa per Ronaldo

La Juventus tira un sospiro di sollievo. Cristiano Ronaldo non è stato squalificato dalla commissione disciplinare della Uefa per il gestaccio rivolto ai tifosi dell'Atletico Madrid al termine del ritorno degli ottavi di Champions League. Il portoghese dovrà pagare …

Źródło: Fox Sports

Ronaldo, oggi la decisione della UEFA: multa o squalifica, Juventus …

La Juventus si professa fiduciosa e aspetta soltanto la multa economica, ma è pronta al ricorso in appello o al TAS se dovesse arrivare la squalifica. Come riportato dal 'Corriere dello Sport'. Come detto, però, tutto fa pensare alla sola multa: considerato il tipo …

Źródło: Goal.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *