Stasera in tv, Ciao Darwin: anticipazioni sulla puntata del 29 marzo

Stasera in tv, Ciao Darwin: anticipazioni sulla puntata del 29 marzo

L’avvenente Sofia Ferrini, 19enne di Velletri, stasera sarà una delle partecipanti del programma televisivo “Ciao Darwin”, in onda stasera su Canale 5 con Paolo Bonolis.

La diciannovenne veliterna gareggerà tra le fila della squadra delle “rape”, e proverà ad avere la meglio contro le “cime”.

E’ la prima apparizione televisiva per Sofia, che però ha in serbo una fiction, intitolata “Teen”, con Maria Grazia Cucinotta. Nata come ballerina di danza classica e moderna, Sofia oggi è una fotomodella e modella molto apprezzata, con tanti titoli e riconoscimenti vinti in diversi concorsi di bellezza nazionali ed internazionali, con il sogno di recitare e fare tv.

Nella puntata del satirico programma televisivo di Bonolis, Sofia sarà protagonista del momento più “caldo” della serata, quello cioè della sfilata di moda in intimo.

Print Friendly, PDF & Email


Czytaj więcej…

Ciao Darwin 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 29 marzo su …

Ciao Darwin 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 29 marzo su Canale 5. Ciao Darwin, questa sera, vedrà sfidarsi, come di consueto, due schieramenti contrapposti. Da un lato Cime, dall'altro Rape, tutti i concorrenti saranno disposti a compiere sfide …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Ciao Darwin 8: la terza puntata del 2019 stasera su Canale5

Ciao Darwin 8, l'edizione 2019 dello storico game show, torna stasera su Canale5 alle 21:25 con la terza puntata del 2019. Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo aver alzato un polverone con il precedente appuntamento che vedeva contrapposte le squadre …

Źródło: Movieplayer.it

Ciao Darwin 8: stasera Umberto Broccoli contro Carmen Di Pietro in …

Torna stasera, venerdì 29 marzo, in prima serata su Canale 5, con il terzo appuntamento dell'ottava stagione, Ciao Darwin 8, l'esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. E la sfida continua dopo, Chic vs Shock guidati da …

Źródło: ComingSoon.it

Ciao Darwin, stasera la terza puntata ricca di novità: ecco quali

Questa sera, 29 marzo 2019, andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin, lo show di Canale 5 dove il trash si mescola all'ironia. Alla conduzione troviamo sempre Paolo Bonolis con il suo braccio destro, il peperino Luca Laurenti. Cosa ci attende nella …

Źródło: Velvet Gossip

Anticipazioni Ciao Darwin 8, puntata del 29 marzo: ecco cosa …

Stasera in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti puntata dopo puntata si sta confermando uno dei programmi Mediaset più seguiti.

Źródło: Kontrokultura

Stasera in tv, Ciao Darwin: anticipazioni sulla puntata del 29 marzo

Il ritorno di Ciao Darwin in prima serata su Canale 5 è stato accolto da un successo di pubblico. Lo storico programma condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione comica di Luca Laurenti è stato infatti il programma più seguito delle passate settimane e …

Źródło: ViaggiNews.com

CIAO DARWIN 2019, CIME VS RAPE/ Madre Natura e diretta: arriva …

Ciao Darwin, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vede sfidarsi in questa terza puntata Cime e Rape, squadre capitanate, rispettivamente, dal professor Umberto Broccoli e da Carmen Di Pietro. Tra i protagonisti della puntata ci sarà Sofia Ferrini, 19enne di Velletri. Il portale castellinotizie ci … Prima di pensare quindi alla settimana prossima godiamoci la sfida di stasera che promette grandi risate oltre a dibattiti accesi. Logicamente Ciao Darwin punta al bissare la vittoria, in termini di ascolti, contro La …

Źródło: Il Sussidiario.net

Velletri, la 19enne Sofia Ferrini stasera a 'Ciao Darwin'

L'avvenente Sofia Ferrini, 19enne di Velletri, stasera sarà una delle partecipanti del programma televisivo “Ciao Darwin”, in onda stasera su Canale 5 con Paolo Bonolis. La diciannovenne veliterna gareggerà tra le fila della squadra delle “rape”, e proverà ad …

Źródło: Castelli Notizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *