Stasera in tv: consulta la guida per non perdere film e programmi in …

Stasera in tv: consulta la guida per non perdere film e programmi in ...

Questa sera su Rai 2 sarà proposto il film Il Mostro, uscito nel 1994 e diretto dal grande  Roberto Benigni.

Il film racconta la storia di Loris, un disoccupato che cerca di guadagnarsi da vivere con piccole truffe o con lavori saltuari.

Vive in un piccolo appartamento ed è in guerra con gli altri condomini. A causa di alcuni equivoci, la polizia sospetta di lui, credendo che sia lui il maniaco sessuale e omicida serieale di donne che stanno cercando.

Lucrezia Lando Ballando con le Stelle: chi è, età, fidanzato, vita privata e carriera

E' una delle ballerina di Ballando con le stelle, ci riferiamo di Lucrezia Lando.In questa edizione si è messa in gioco insieme ai gemelli Sampaio anche se…

Per cercare di incastrarlo viene organizzata una missione che vede il coinvolgimento di Jessica Rossetti, una poliziotta in borghese che cercherà di provocarlo per farlo arrestare in flagranza.

Jessica inizia quindi la sua operazione, seducendo Loris; questi, consigliato da un amico, resiste agli approcci sempre più spudorati di Jessica, la quale comincia a dubitare che sia lui “il mostro”: dubbi che aumentano quando, con una scusa, la donna invita lo psichiatra specialista della polizia a visitare Loris.

Jessica decide di lasciare la missione convinta dell’innocenza di Loris. Tuttavia, quando un’altra donna viene uccisa, la polizia lancia una caccia all’uomo che vede Loris costretto a rifugiarsi da un professore che gli dà lezioni di cinese ogni settimana, ma è proprio lui il colpevole di tutto.

Jessica scopre la verità, arresta l’assassino e racconta tutto a Loris.

Cast quasi totalmente italiano per il film che sarà proposto questa sera su Rai 2.

I protagonisti del film sono: Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Michel Blanc, Jean-Claude Brialy


Czytaj więcej…

Il mostro: trama, cast e curiosità del film con Roberto Benigni

La polizia decide allora di coglierlo in flagrante mettendogli vicino la poliziotta Jessica Rossetti, che viene scelta, come subaffittuaria illegale, dal presunto “mostro”. Loris ha un modo di vivere molto eccentrico: esce di casa ogni giorno camminando …

Źródło: TvZap

IL MOSTRO, RAI 2/ Streaming video del film di e con Roberto …

Roberto Benigni è protagonista, autore con Vincenzo Cerami, e regista del film “Il mostro”. A chi ha voluto trovare dei collegamenti con la vicenda del Mostro di Firenze, nel 1994 Cerami ha risposto: “Abbiamo pensato a questa storia tre anni fa, quando il …

Źródło: Il Sussidiario.net

Il Mostro con Roberto Benigni: stasera su Rai 2

La trama de Il Mostro vede protagonista Loris, un disoccupato che vive di espedienti, piccole truffe e lavori saltuari e che abita in un appartamento di proprietà del signor Roccarotta, che è anche l'amministratore di condominio. Loris non va d'accordo con i …

Źródło: Movieplayer.it

Il Mostro: trama, cast e attori del film in onda questa sera su Rai 2

Jessica inizia quindi la sua operazione, seducendo Loris; questi, consigliato da un amico, resiste agli approcci sempre più spudorati di Jessica, la quale comincia a dubitare che sia lui “il mostro”: dubbi che aumentano quando, con una scusa, la donna invita …

Źródło: Amalfi Notizie

Stasera in tv: "Il mostro" su Rai 2

Il mostro assume maggior significato visto in un odierno contesto da circo mediatico, in cui in salotti televisivi si imbastiscono processi sommari con sedicenti "supertestimoni" e ospiti di professione, si interpellano criminologi in cerca di fantomatici indizi, …

Źródło: Cineblog.it (Blog)

Roberto Benigni età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sul …

Seguiti poi dai tre maggiori film di successo di Benigni: Il piccolo diavolo, Johnny Stecchino, Il mostro. Tutti film comici, ma che trattano tematiche scottanti e inerenti ai fatti del periodo, come le stragi mafiose e i macabri delitti del Mostro di Firenze.

Źródło: UrbanPost

Stasera in tv: consulta la guida per non perdere film e programmi in …

Film, serie tv o reality? Cosa preferisci vedere stasera in tv? Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un'ottima serata, basta dare un'occhiata alla programmazione tv di dei canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, …

Źródło: InterNapoli.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *